Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
carmen di pietro contro nick luciani

“Rompi i cogl***”. Carmen Di Pietro e la sfuriata epica contro il naufrago, mai vista così all’Isola dei Famosi

Carmen Di Pietro contro Nick Luciani all’Isola dei Famosi. Negli ultimi giorni la tensione è stata sempre molto alta e ha visto spesso la showgirl protagonista. Con Marco Maccarini, ad esempio, c’è stato un duro scontro in seguito ad un ‘esperimento’ dell’ultimo arrivato in Honduras. Il vj ha dato fuoco ad un’essenza per allontanare le zanzare, ma Pamela si è bruciata prendendo in mano il barattolo. E Carmen non gliel’ha perdonata.

Stavolta la rabbia di Carmen di Pietro si è diretta verso due concorrenti. Nick Luciani ha proposto agli altri naufraghi di mangiare il riso anche a pranzo e non solo a cena. La proposta ha fatto arrabbiare diversi vip, ma soprattutto Carmen: “Comunque mi sorprendi tantissimo stamattina. Dopo due mesi sei esploso contro di me e tu non puoi parlare se non mangi con noi. Non hai voce in capitolo se non mangi qui, non è giusto. Se non ti interessa perché rompi i cog***?”.

carmen di pietro contro nick luciani


Carmen Di Pietro furiosa contro Nick Luciani

Il razionamento del cibo rende tutti più nervosi e la proposta di Nick Luciani di mangiare riso pure a pranzo fa esplodere Carmen Di Pietro: “Io con le buone te l’ho già detto. Perché devi dire che è una cavolata la nostra scelta di come dividere il cibo? Ci stai a prendere tutti per fessi. Ti rode e ti sei ringalluzzito? Stai sempre seduto lì sopra e ora fai il gallo della situazione. Perché te ne esci adesso con queste cose brutte”.

carmen di pietro contro nick luciani

All’Isola Carmen Di Pietro contro Nick Luciani: “Tu non sei affiatato con noi e ti sei ringalluzzito. Non sparare ca**ate su come vogliamo mangiare noi. Qual è il tuo problema adesso? Dici che è un consiglio e comunque non ci piace. E se non ti stava bene lo dicevi prima! Non ti permettere di dire questo, mi stai attaccando. No basta non voglio il tuo consiglio. Mo ti sei svegliato, fino ad oggi non conoscevamo la tua voce. La maggioranza ha deciso che il riso si mangia a cena così è di più, se lo dividessimo anche a pranzo sarebbero 8 chicchi”.

Ma Nick Luciani non è stato l’unico ad assaggiare la furia di Carmen Di Pietro. La naufraga se l’è presa infatti pure con Gennaro accusandolo di fare poco per il gruppo. A questo punto il modello ha deciso di andare a pescare facendosi aiutare da Carmen. Poi però ha detto: “Tu mi vuoi insegnare e poi vai a pescare senza rete…”. A questa frase Carmen ha ribattuto arrabbiata: “No eh, non fare il coso. Sempre ste cose a sarcasmo non mi piacciono. Sempre a sarcasmo sei sempre ‘sarcasmatico’ con me. Io ci metto tanta volontà e facciamo e andiamo e poi ti esci con ste battute del ca**o no non mi piacciono”.

“Un’altra ex fidanzata famosa”. Edoardo Tavassi, fuori dall’Isola dei Famosi spunta il nome


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004