Carlo Conti Vittoria Ascolti Televisivi Tale e Quale Show

“È il numero uno”. Carlo Conti, anche questa volta una bellissima notizia

Splendida notizia per Carlo Conti, che non poteva ricevere una notizia più bella nella mattinata di sabato 30 ottobre. Si era in attesa di questa comunicazione e quando ha letto quella preziosa informazione sarà sicuramente esploso di gioia. Ovviamente insieme a lui avrà manifestato grande entusiasmo anche il suo pubblico, anzi è merito proprio di quest’ultimo se si può festeggiare. Nessuno però si attendeva un risultato così clamoroso e schiacciante, che ha sorpreso quasi tutti.

Durante l’ultima puntata di ‘Tale e Quale Show’, i Gemelli di Guidonia hanno imitato Roby Facchinetti, Red Canzian e Dodi Battaglia e Carlo Conti ha dichiarato davanti alle telecamere: “Gemelli di Guidonia che devono interpretare Roby, Dodi e Red e per rispetto non diciamo i Pooh proprio perché Stefano D’Orazio ci ha lasciato. Purtroppo è successo un anno fa, eravamo qua, anzi ero a casa a causa del Covid, e Loretta ha ricordato la scomparsa di Stefano D’Orazio”. E la stessa Goggi ha poi detto: “Che brava persona”.

Carlo Conti Vittoria Ascolti Tv  Tale e Quale Show

Carlo Conti ha ottenuto un risultato strabiliante con il suo ‘Tale e Quale Show’ per quanto riguarda gli ascolti televisivi. Ma partiamo dagli altri programmi sconfitti: ‘The Good Doctor’ su Rai 2 ha totalizzato 226 mila telespettatori, mentre ‘The Residence’ 793 mila. Su Italia 1 ‘Le Iene’ sono state seguite da soli 990 mila telespettatori e ‘DIA 1991- Parlare poco, apparire mai’ su Rai 3 da 758 mila persone. Per quanto concerne invece ‘Quarto Grado’ su Rete 4, alla visione 898 mila telespettatori.


Carlo Conti Vittoria Ascolti Tv Tale e Quale Show

Nettamente battuto il ‘GF Vip 6’ di Alfonso Signorini, che non è andato oltre i 2 milioni e 630 mila telespettatori, ottenendo il 17,2% di share. Benissimo invece Carlo Conti con ‘Tale e Quale Show’, che ha vinto la serata in maniera clamorosa. A vedere la trasmissione ci sono stati 4 milioni e 250 mila spettatori con il 21,8% di share. Dunque, il presentatore Rai non poteva certamente chiedere di più al suo pubblico. Tanto lavoro da fare invece per Signorini, che sarà totalmente insoddisfatto.

Infine, ‘Propaganda Live’ di La7 si è fermato a 717 mila telespettatori, mentre ‘I Fratelli di Crozza’ 1 milione e 42 mila persone. Tra una settimana vedremo se ci sarà un’inversione di tendenza o se Carlo Conti continuerà nel suo percorso vincente. Nonostante le dinamiche del ‘GF Vip 6’ stiano interessando il pubblico, Signorini è ancora lontanissimo dal raggiungimento di importanti traguardi.