“Oh mio Dio!”. Top Dieci, occhi puntati su Christian De Sica: è successo alle spalle di Carlo Conti, Massimo Boldi e Nancy Brilli

Carlo Conti, una puntata esilarante quella di Top Dieci. Gli ospiti in studio ne hanno combinato di belle e le risate non sono di certo mancate. Un’edizione nuova, in tutti i sensi, a partire dal cambio dello scenografia, allestita in un nuovo studio, fatto notare a inizio puntata dal padrone di casa. E poi la simpatia di Loretta Goggi, Massimo Boldi e Nancy Brilli, passando poi a quella di Christian De Sica. Un inizio con il botto, ma anche con il rischio di una caduta in diretta.

“Abbiamo fatto uno studio ad hoc per questo programma e inserito 18 persone del pubblico in modo che possono essere d’aiuto per le nostre squadre. Per il segmento dedicato alla moda non avremo i manichini come lo scorso anno ma veri e propri modelli. Inoltre avremo ospiti speciali Giorgia e Rita Pavone. Giorgia ci rivelerà le sue canzoni del cuore mentre con Rita Pavone affronteremo le vendite internazionali dei suoi grandi successi. Ci sarà spazio anche a interviste particolari”. (Continua a leggere dopo la foto).


Cambio di scenografia annunciata dal conduttore. Poi via libera alle grandi risate quando a proposito di ‘cattive abitudini del maschio’, l’attore comico e figlio d’arte Christian De Sica ha raccontato una faccenda personale: “Non centrare il water quando si fa la pi**”. La risposta di Paola Minaccioni non poteva che generare grandi risate in studio tra cui quelle di Loretta Goggi, stremata dalle risate al punto di non riuscire più a parlare. (Continua a leggere dopo la foto).

Paola Minaccioni ha detto: “La nuova perversione maschile è quella di riuscire a sporcare la tavoletta facendola da seduti come le donne”, ma Carlo Conti ha provato a frenare l’ilarità: “Non entriamo troppo nei dettagli!”; parole che non sono riuscite a calmare Loretta che si è così lasciata andare a una lunga, grande, contagiosa risata. Ma i colpi di scena non finiscono qui. (Continua a legger dopo le foto).

Con Christian De Sica in studio, le sorprese non possono di certo mancare. Infatti un solo gradino ha creato i presupposti per assistere a una caduta in diretta tv, proprio quando l’attore comico stava facendo il suo ingresso in studio. Entrando dalla porta a destra, De Sica ha esclamato quasi perdendo l’equilibrio: “Oh Dio!”. Rischio caduta fortunatamente solo sfiorato. Tante risate in studio e poi lo show ha avuto inizio. L’attore ha annunciato il nome della sua squadra, ovvero quella de I cinepanettoni, schierati contro gli avversari de I Goggi, squadra composta da Cesare Bocci, Paola Minaccioni e Loretta Goggi.

“È successo tutto fuori onda”. Vera Gemma e Valentina Persia all’Isola, non si è visto in diretta