“Ecco chi ha vinto!”. Tale e Quale show, finale a sorpresa e grande festa sul palco di Carlo Conti

Tale e Quale show 2021, un vero e proprio trionfo sul palcoscenico di Carlo Conti. Una sfida decisamente avvincente quella andata in onda, puntata dopo puntata, durante l’undicesima edizione dello show straseguito dal pubblico italiano. Una ciliegina sulla torta, dunque, per chi si è aggiudicato il primo posto sul podio, portando a casa un successo indiscutibile.

Hanno superato prove su prove, riuscendo a battere persino i gettonatissimi Pierpaolo Pretelli e Ciro Priello. Si tratta proprio del gruppo I Gemelli Di Guidonia, che fin dalla prima puntata hanno saputo credere nel loro sogno e puntare in alto, conquistando il cuore del pubblico e aggiudicandosi persino 5 punti extra da Cristiano Malgioglio nel corso dell’ultima puntata.

Carlo Conti Tale e Quale show vincitori Gemelli di Guidonia

Nonostante sia stato Ciro Priello a essere stato il più votato dai Coach e da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio ha fatto cadere la sua scelta su I Gemelli Di Guidonia, mentre da parte Giorgio Panariello la scelta è caduta su Simone Montedoro, per una sfida che, fino all’ultimo voto, ha saputo tenere il fiato sospeso.


Carlo Conti Tale e Quale show vincitori Gemelli di Guidonia

Il risultato dei voti? La classifica ha parlato chiaro ed eccola qui di seguito: primo posto per I Gemelli Di Guidonia, seguiti da Francesca Alotta, Deborah Johnson, Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli, Dennis Fantina, Stefania Orlando, Simone Montedoro, Alba Parietti, Federica Nargi, Biagio Izzo.

Carlo Conti Tale e Quale show vincitori Gemelli di Guidonia
Carlo Conti Tale e Quale show vincitori Gemelli di Guidonia

Ma per lo show di Carlo Conti lo spettacolo non finisce qui perché il pubblico italiano avrà modo di assistere il 19 novembre 2021 alla puntata del Super Torneo di Tale e Quale Show, durante la quale a sfidarsi saranno i primi sei concorrenti dell’undicesima edizione e i primi quattro di quella del 2020. Schierati dunque i Gemelli di Guidonia, Francesca Alotta, Deborah Johnson, Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, ma anche Pago, Virginio, Carolina Rey e Barbara Cola.