“Ecco i nomi!”. Carlo Conti, svelati i 5 concorrenti di Tale e Quale show. Due vip ‘pescati’ dal GF

Carlo Conti, la conferma arriva oggi. Si spalancano le porte della nuova edizione dello show in onda su Rai 1. A diffondere la notizia Tv Blog alla luce dei cinque nomi ufficiali dei concorrenti di Tale e Quale Show 2021. I personaggi Vip pronti a sfidarsi e perfezionarsi nel canto, recitazione e ballo scrupolosamente seguiti da un team di coach più che qualificati. Curiosi di scoprire i nomi dei prescelti?

Se da un lato la data dello ‘start’ resta ancora un mistero, dall’altro iniziano a fare capolino le prime conferme ufficiali in merito ai concorrenti Vip che si sfideranno sul palcoscenico di Tale e Quale Show. Il popolare programma in onda su Rai con alla guida del timone l’apprezzatissimo Carlo Conti, continua a fare alzare l’asticella delle aspettative.

Carlo Conti Tale e Quale show 5 concorrenti conferma

Superano a pieni voti i provini dello show 5 concorrenti, lo conferma il conduttore in persona su Raiplay. Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Ciro Priello, Federica Nargi e Deborah Johnson. Ripescati, dunque, ben due protagonisti indiscussi che hanno saputo animare la casa del Grnde Fratello Vip, ma anche il vincitore dello strapopolare LOL. l’ex volto di Pechino Express e in ultimo la cantante e figlia di Wess.


Carlo Conti Tale e Quale show 5 concorrenti conferma

Riflettori accesi in particolar modo sull’ex velino che dopo il singolo L’Estate Più Calda è già andato incontro alle prime critiche: “È un pregiudizio nei confronti di chi ha fatto un reality. Ci può stare. Sarò io a dover dimostrare il contrario”. Proprio per questo motivo, l’ex gieffino, proprio sul palcoscenico dello sghow, proverà a esercitarsi nell’arte delle imitazioni.

Carlo Conti Tale e Quale show 5 concorrenti conferma
Carlo Conti Tale e Quale show 5 concorrenti conferma

Grandi sorprese, dunque, nello studio televisivo di Rai 1 dove il pubblico italiano avrà modo di tornare a vivere la frizzante energia di Carlo Conti, reduce da una stagione televisiva decisamente difficile ma che lo ha visto tornare in pista in forze dopo aver superato il contagio da Covid.