Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Momenti di angoscia”. Carlo Conti, tristezza e tanto dolore quando l’ha saputo: solo ora ha deciso di parlarne

Carlo Conti è uno dei conduttori più popolari e amati dal pubblico. La Rai punta su di lui da tantissimi anni e i risultati ottenuti sono sempre stati eccezionali. Nelle scorse ore però il presentatore si è reso protagonista di affermazioni molto toccanti, che avranno fatto emozionare e commuovere tantissimi suoi fan. Impossibile dimenticare quei momenti terribili, che gli hanno evidentemente segnato la sua vita. Ha voluto finalmente parlarne svelando tutto il suo stato d’animo.

Nella nuova puntata di ‘Ossi di Seppia’, che sarà trasmessa martedì 23 marzo, Carlo Conti ha quindi voluto dire la sua su una delle personalità più amate del panorama televisivo italiano, che purtroppo è passato a miglior vita gettando tutti nello sconforto. Nonostante sia trascorso del tempo, il conduttore non riesce proprio a mettersi tutto alle spalle ed ha voluto rievocare quei ricordi di quegli attimi tristissimi che lo colpirono nel profondo dell’animo. Vediamo a chi si è riferito. (Continua dopo la foto)


Carlo Conti ha voluto soffermarsi sulla morte del suo amico e collega Fabrizio Frizzi, deceduto il 26 marzo del 2018. Quindi, sono passati quasi tre anni da quel giorno nefasto per la televisione italiana. Conti ha quindi detto: “Ho deciso di parlare perché penso che sia passato del tempo e trovo giusto dare il giusto riconoscimento a Fabrizio per il suo lavoro e il suo pubblico”. Poi il momento più difficile, ovvero quando il 23 ottobre del 2017 fu informato della patologia di Frizzi. (Continua dopo la foto)

A ‘Ossi di Seppia’ Carlo Conti ha aggiunto: “I miei autori mi dissero che Fabrizio era stato molto male. Furono momenti di angoscia”. Successivamente ha voluto porre l’accento su un atteggiamento estremamente coraggioso e determinato di Frizzi, il quale ebbe infatti la forza di volontà di ritornare in televisione, nonostante le sue condizioni precarie. Ha concluso il suo racconto, parlando nel dettaglio sul tipo di rapporto che aveva instaurato con lui. Un legame davvero indissolubile. (Continua dopo la foto)

Su Fabrizio Frizzi Carlo Conti ha quindi chiosato: “La nostra amicizia divenne fratellanza, siamo stati accomunati anche dal fatto di diventare padri in età adulta”. Infatti, tra di loro c’è stato sempre un rapporto molto intimo e fraterno tra i due, i quali condividevano anche un’enorme amicizia con l’amata conduttrice Antonella Clerici. Anche quest’ultima ovviamente ha sofferto tantissimo per la perdita prematura.

“Cambio vita”. Justine Mattera ha deciso, addio alla donna che conosciamo. Una vera rivoluzione

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004