“Un ventilatore, presto!”. Attimi di panico a Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci costretta a chiedere aiuto

Altro imprevisto al Cantante Mascherato, il programma condotto da Milly Carlucci. La scorsa settimana un inconveniente era capitato alla maschera di Baby Alieno. All’interno c’erano i Ricchi e Poveri che sono stati costretti a fermarsi all’improvviso. Uno di loro quattro, Franco Gatti non riusciva più a respirare. “Forse è stata la conseguenza del Covid che ho avuto, sudavo freddo, credevo di morire”, ha confessato lui qualche giorno dopo. Non si è trattato di un malore, ma Gatti ha sfiorato il collasso.

“Con i Ricchi e Poveri ammetto che mi sono spaventata – ha ammesso la padrona di casa Milly Carlucci, intervistata da DiPiù Tv -. L’unica apertura con il mondo esterno di quella maschera è nella bocca. Per la seconda puntata abbiamo inserito un sistema di ventilazione all’interno”. Questa volta l’imprevisto è capitato alla Giraffa. (Continua dopo la foto)


Nella puntata del 12 febbraio uno dei concorrenti in gara ha accusato caldo e mancanza d’aria all’interno della maschera. L’intervento di Milly Carlucci è stato immediato: la conduttrice si è subito accorta dei gesti della Giraffa ed è corsa a chiedere aiuto: “Mi date un ventilatore per favore”. In questo modo la maschera della Giraffa ha potuto finalmente respirare un po’. La stessa Carlucci nei giorni scorsi aveva confessato che la Giraffa è una delle maschere più complesse in quanto pesanti e difficili da indossare. (Continua dopo la foto)

Rispetto al problema della scorsa settimana in questo caso non ci sono stati ulteriori problemi per la maschera che si è ripresa subito ed è stata sottoposta al giudizio dei giudici. Per alcuni all’interno si nasconde Romina Power. Tuttavia è stato proprio l’ex marito Al Bano a stoppare gli entusiasmi e a sgombrare il campo dai dubbi. Ospite d’onore dello show di Milly Carlucci, sotto la maschera del Leone prima, e come detective dopo, ha rivelato: “Lei non farebbe mai un programma del genere, perché non avrebbe coraggio”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Il Cantante Mascherato viene premiato anche dal punto di vista degli ascolti. Il programma di Milly Carlucci porta a casa un buon risultato con 3 milioni e 441 mila e 417 telespettatori e uno share pari al 15,52%. Gli utenti sono rimasti incollati davanti alla prima rete fino all’ultimo svelamento, quello della Giraffa, al cui interno abbiamo scoperto esserci una sorprendente Katia Ricciarelli.

“Al suo posto arriva lei!”. Mattino 5, la soffiata-bomba che fa tremare Federica Panicucci