Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Riusciamo a darci un contegno?”. C’è posta per te, entra Can Yaman in studio e succede l’impensabile… Maria costretta ad intervenire

A C’è posta per te Can Yaman ha fatto letteralmente impazzire gli ormoni del pubblico. Non appena ha messo piede nello studio del programma, la star turca è stata travolta da applausi, urla e pianti dettati da una sfegatata commozione ‘rosa’…. In effetti Can è magnetico, bello da morire e fascinoso oltre misura…

Ad un tratto visto che la standing ovation non si arrestava (curiosamente è arrivata ancor prima della ‘prestazione’, ma a Yaman evidentemente è concesso anche questo), è dovuta intervenire la padrona di casa, Maria De Filippi. “Riusciamo a contenerci? Si… quasi…”, si risponde da sola la conduttrice pavese, che, per una volta (altra notizia degna di nota) vede sfuggirgli lo studio dalle mani. Il re stavolta e Yaman e lei, per qualche minuto, non è più Queen. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo che l’ormone impazzito delle donne spettatrici ha trovato un po’ di riposo, Maria ha potuto finalmente presentare la star turca che spiccica un buon italiano per via dei suoi trascorsi nel Bel Paese (per un periodo della sua adolescenza ha studiato in Italia, apprendendo la lingua). (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo il bagno di ormoni, lacrime e grida riservatogli dalle fan impazzite, Can, si è messo docile docile seduto in disparte, come da copione, aspettando di entrare in scena. Intanto la giovane Achiropita ha raccontato la sua storia: due anni fa ha perso la madre ed è stata molto sostenuta dalla sorella di questa, la zia Maria. Con lei ha creato un legame speciale. Come ringraziarla? (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Regalandole Can Yaman, per una sera. Ed eccolo il divo che ha fatto il suo ingresso, sedendosi a fianco della zia. Occhi colmi di emozioni e lacrime per lei. “Sono seduto a fianco di un angelo”, ha esordito Yaman. E ancora: “Le donne sono importantissime, io sarei una nullità senza le donne che ho incontrato nella mia vita”.

Ti potrebbe anche interessare: “Finalmente!”. GF Vip, primo messaggio aereo per Andrea Zenga. E quando scopre chi l’ha inviato esplode di gioia

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004