Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“No!”. Pietro Delle Piane non ci sta: tutta colpa di Antonella Elia. Lo ha detto

Una grande reazione quella di Pietro Delle Piane, il quale ha avuto modo di vedere la sua fidanzata Antonella Elia fraternizzare molto con uno dei vari tentatori di Temptation Island. Un video che ha fatto arrabbiare molto il popolare attore. Il motivo? La showgirl ha rivelato al single di essere costretta a sentire in gran segreto al telefono il suo ex perchè Pietro Delle Piane sarebbe troppo geloso.

Al termine dell’RVM, l’uomo ha immediatamente rivelato a Filippo Bisciglia di essere assolutamente sorpreso nell’ascoltare certe sue affermazioni, non nascondendo di essere altresì molto deluso: “Da una persona sento delle bugie…E’ la prima volta che mi capita…Il fatto che io le abbia impedito di sentire il suo ex…Beh la chiamava anche 2/3 volte al giorno…Stava diventando davvero una cosa antipatica…”. (Continua a leggere dopo la foto)


Il nostro beniamino, non proprio amico con la D’Urso, sempre al falò al cospetto di Filippo Bisciglia a Temptation Island, ha anche colto l’occasione per smentire seccamente la sua fidanzata Antonella Elia. Il motivo? Lei ha detto di dover sentire in gran segreto il suo ex perchè Pietro Delle Piane sarebbe geloso. E a tal proposito quest’ultimo, visibilmente deluso nell’ascoltare certe esternazioni fatte dalla sua fidanzata, si è sfogato amaramente: “Lei non lo chiama di nascosto…E sono io che non voglio comunque saperlo…”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ed è proprio a quel punto il conduttore di Temptation Island è intervenuto facendogli presente che magari Antonella Elia potrebbe fare delle altre telefonate di nascosto. E l’attore, con estrema sicurezza, ha immediatamente replicato: “Una telefonata in più o anche due non cambia nulla…”. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Poco dopo è arrivato il momento del falò di Antonella Elia. E Filippo Bisciglia ha dovuto comunicare alla concorrente di Temptation Island di non aver nessun video da mostrarle. Antonella Elia non ha certo nascosto di esserci rimasta abbastanza male, annunciando: “D’ora in poi farò qualsiasi cosa per farlo arrabbiare…”.

Ti potrebbe anche interessare:“L’ho fatto, è stato uno dei più grandi piaceri della mia vita”. Temptation island, la confessione choc di Antonella Elia