Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Brutto gesto contro Nikita al GF Vip Pamela Elenoire abbraccio

“Fate schifo, vergogna”. Elenoire e Pamela, al GF Vip 7 brutto gesto contro Nikita

Brutto gesto contro Nikita al GF Vip. Durante la puntata in diretta andata in onda lunedì 24 ottobre, la concorrente è stata protagonista della linea della vita trovando il coraggio di confidarsi con Alfonso Signorini e rivivere il suo passato prima dell’inaspettata sorpresa del fratello Raffaele e della sorella Jessica.

“Sono cresciuta con la Bibbia davanti e andavo in giro per le case a predicare la parola di Dio – ha detto Nikita, cresciuta in una famiglia di Testimoni di Geova – Già a sei anni sentivo dentro che qualcosa non andava, non mi piaceva l’idea di riconoscere un’unica religione e contemporaneamente sentir parlare di umiltà. Non potevo stare con i miei compagni di classe oltre l’orario scolastico, non potevo festeggiare i compleanni e le altre festività”.

Leggi anche: “Fa il malocchio per portare male”. Choc al GF Vip 7, scoppia il caso sulla concorrente

Brutto gesto contro Nikita al GF Vip Pamela Elenoire abbraccio


Brutto gesto contro Nikita al GF Vip 7: Pamela ed Elenoire non l’abbracciano

Prima del brutto gesto contro Nikita delle concorrenti Pamela ed Elenoire, la concorrente ha continuato a raccontare alcuni episodi della sua vita. A sedici anni rifiutò la proposta che l’avrebbe unita in matrimonio con il fidanzato dell’epoca. “Avevamo già organizzato tutto, ma quando è arrivato il momento e ho visto l’anello mi sono rifiutata e da lì è nata la crisi, fino alla decisione di lasciare casa, come già avevano fatto i miei fratelli”, ha spiegato Nikita al GF Vip 7.

Nikita ha quindi deciso di abbandonare la casa, la famiglia e di vivere una vita diversa da quella che avrebbe vissuto se fosse rimasta insieme ai genitori. Nikita ha parlato anche del momento in cui ha pensato al suicidio e della sua nuova vita. Poi ha incontrato i fratelli Jessica e Raffaele e al rientro in giardino quasi tutti i vipponi l’hanno abbracciata calorosamente. Eccetto Pamela Prati ed Elenoire Ferruzzi.

Ovviamente il gesto contro Nikita di Pamela ed Elenoire non è passato inosservato e Alfonso Signorini ha chiesto il perché alle due vippone. Pamela Prati si è giustificata dicendo al conduttore di non stare bene e avere mal di pancia, mentre Elenoire ha detto di non averla abbracciata a causa dei loro trascorsi non proprio felici. “Io non sono ipocrita e non credo farebbe piacere un mio abbraccio in questo momento”, ha spiegato la Ferruzzi, molto criticata dal pubblico a causa del suo comportamento nei confronti di Nikita.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004