Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La mia vista…”. Brando Giorgi e i problemi di salute, cosa è successo dopo l’Isola dei Famosi

Brando Giorgi Condizioni Isola dei Famosi Occhio Vista

L”Isola dei Famosi’ è giunta alla sua conclusione ed è ricordata sicuramente come una delle edizioni più difficili di sempre. Sono stati numerosi i ritiri e gli infortuni capitati durante il percorso e Ilary Blasi ha condotto quindi una trasmissione decisamente complicata. Tra coloro che hanno riportato conseguenze negative c’è anche Brando Giorgi, il quale era stato costretto a lasciare per sempre l’Honduras a causa di una grave problematica che aveva colpito il suo occhio. E ora è tornato a parlare.

Parlando un attimo degli altri naufraghi, non è stato facile nemmeno il ritorno in Italia dei finalisti. Si sono infatti verificati imprevisti incredibili, accaduti in aeroporto e sul velivolo. In particolare, Matteo Diamante ha annunciato di essersi dimenticato i bagagli e stessa cosa è successa ad Ignazio Moser. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha però anche avuto una seconda disavventura, essendosi anche dimenticato il portafoglio sull’aereo. Un momento davvero da dimenticare per i vip in questione.

Brando Giorgi Condizioni Dopo Isola dei Famosi Vista


Brando Giorgi ha dunque rotto il silenzio, parlando con il settimanale ‘Nuovo’. Sulla sua esperienza a ‘L’Isola dei Famosi’ ha detto: “Sinceramente mi è dispiaciuto molto aver dovuto interrompere il mio percorso nel reality show di Canale 5 perché stavo davvero molto bene, anche quando mi sono isolato. Adesso comunque mi concentrerò su un mio cortometraggio. Il titolo non lo posso ancora rivelare, ma interpreterò un personaggio costretto a fare i conti con se stesso e sono pronto per questa avventura”.

Brando Giorgi Isola dei Famosi Problemi Vista

Brando Giorgi ha riferito di essere stato costretto a ricorrere ad un intervento chirurgico e alcuni problemi alla vista permangono: “Per fortuna adesso sto meglio, ma non vedo ancora bene e spesso mi sembra che tutto giri attorno a me. Ci vuole ancora tanta pazienza”. Quindi, sebbene ci siano stati dei miglioramenti nell’ultimo periodo, per l’ex concorrente del programma Mediaset la situazione non è ancora perfetta e servirà del tempo per rimettersi definitivamente in forma smagliante.

Nei giorni scorsi Brando Giorgi è stato sottoposto a un nuovo controllo. “Il dottore mi ha detto che devo portare pazienza. Ho ancora il liquido dell’occhio sporco e questo non mi permette di vedere bene. Aspettiamo”. Poi lo sfogo: “Incrociamo le dita per il controllo. Non ce la faccio più”. Al suo fianco sempre la moglie Daniela, che non lo ha lasciato mai solo in questo periodo difficile.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004