Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sapete cosa fa fuori onda?”. Detto Fatto, Bianca Guaccero impietrita. Jonathan la umilia così

Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian hanno tenuto compagnia a tantissimi telespettatori di Detto Fatto anche oggi, venerdì 26 febbraio. In tanti apprezzano la solare spontaneità della conduttrice televisiva, ma anche l’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ non è da meno con la sua seguitissima ‘Superclassifica Jon’. E proprio dopo questa parte del programma, la padrona di casa è stata punzecchiata dal suo amato collega.

L’argomento della rubrica sempre molto seguita dal pubblico è stato il Festival di Sanremo che si terrà dal 2 al 6 marzo 2021 senza pubblico. Nei giorni scorsi la Guaccero è stata protagonista di una piccola gaffe su Barbara Palombelli, una delle conduttrici scelte da Amadeus per accompagnarlo nel suo secondo festival. (Continua dopo la foto)


Parlando di Barbara Paolombelli Bianca Guaccero ha commesso una gaffe sbagliando il suo nome. Nel dettaglio, Jonathan ha raccontato come la presenza di Barbara Paolombelli, volto Mediaset, sul palco dell’Ariston abbia scatenato delle polemiche e per questo Bianca Guaccero è intervenuta a difenderla però, nel parlarne, l’ha chiamata Paola: “Devo dire che Paola Palombelli mette tutti d’accordo, piace moltissimo quindi mi sembra strano che abbia scatenato tutte queste polemiche”. (Continua dopo la foto)

Mentre Jonathan commentava la superclassifica Jon, Bianca Guaccero ha fatto ironia sul suo essere single, poi però è intervenuto Kashanian, che con la sua solita ironia, ha svelato un retroscena sulla conduttrice di Rai2: “Fuori onda dice un sacco di cattiverie, mettete una telecamera nascosta!”, ha detto rivolgendosi agli autori e scatenando la reazione della conduttrice. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

A quel punto Bianca Guaccero ha risposto con una risata discolpandosi e spiegando solo di aver fatto qualche battuta sul playback usato dai cantanti a Sanremo negli anni Ottanta. Ill primo artista a salire sul palco dell’Ariston utilizzando una base registrata fu Bobby Solo nel lontano 1964, con “una lacrima sul viso”. L’orchestra e i cantanti in live è ritornata a partire dal 1990.

“Chi ha vinto il GF Vip”. Colpo scena, salta fuori il nome del vincitore. La ‘soffiata’ poco prima della finale

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004