Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È lui”. Bianca Guaccero finalmente confessa il flirt segretissimo: il nome del super vip e tutti a bocca aperta

Bianca Guaccero ha finalmente rotto ufficialmente il silenzio sulla sua vita privata. Nei giorni scorsi Jonathan Kashanian l’aveva smascherata in diretta televisiva, rivelando che lei aveva avuto un flirt con una persona molto famosa. In particolare, si trattava di un attore noto a livello internazionale, ma che quando aveva avuto questo momento intimo con la conduttrice di ‘Detto Fatto’ non aveva ancora raggiunto una notorietà. E adesso è uscito fuori il nome decisamente bomba.

Nella puntata del 24 marzo ha tolto ogni mistero dalla sua sfera personale. Lei ha sempre voluto rimanere molto riservata e difficilmente si è sbilanciata così tanto. Ma messa ormai alle strette dall’opinionista del programma Rai, non ha potuto fare altro che ‘vomitare’ tutto per la gioia dei telespettatori, che da giorni stavano cercando di conoscere il nome di questo ex spasimante. Bianca Guaccero aveva confermato solamente che aveva le sue stesse iniziali, ma ora si sa davvero tutto. (Continua dopo la foto)


L’attrice e presentatrice ha comunque rivelato di non avere attualmente alcuna relazione sentimentale in corso: “Se ci fosse qualcuno lo direi, anche per la gioia tua e di mia madre”. Quindi, è single ma in passato ha avuto questo bacio indimenticabile con uno degli attori più noti a livello mondiale. Bianca Guaccero ha quindi dichiarato in studio: “Sì, è stata una cosa dolcissima. Io ero in ascensore distratta con il telefono e lui mi disse che ero la donna più bella che avesse mai visto”. (Continua dopo la foto)

La conduttrice di ‘Detto Fatto’ ha aggiunto: “Ho pensato che non ci vedesse bene. Lui mi ha chiesto se mi potesse baciarmi, io alzo lo sguardo, vedo questo ragazzo stupendo, all’epoca aveva trent’anni, ed ho detto ok. C’è stato un bacio ma è finita lì”. Quindi, questo incontro fortuito è avvenuto circa vent’anni fa. Il loro brevissimo flirt è nato così per caso, poi lui è diventato famosissimo. L’attore in questione è Gerard Butler, celebre soprattutto per la sua recitazione nel film ‘300’. (Continua dopo la foto)

In precedenza Bianca Guaccero aveva solamente rivelato: “Oggi è un attore famoso in tutto il mondo, allora non lo era, per me era solo un gran bonazzo. Vi dico solo che ha le mie stesse iniziali”. In tanti avevano commentato sotto il video di ‘Detto Fatto’. E se qualcuno aveva parlato di Giulio Berruti, c’era stato invece un utente che era stato bravo ad azzeccare il nome parlando appunto di Gerard Butler.

“Lei non voleva”. Ilary e Francesco Totti, solo ora il retroscena privatissimo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004