Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bianca Guaccero, brutte notizie per il pubblico: “Non torna in tv a settembre”. E non è l’unica novità..

Ci sarà un po’ di rivoluzione nei programmi Rai il prossimo autunno. La presentazione ufficiale dei palinsesti ancora non c’è stata ma non mancano alcune certezze. Per esempio si sa già che La Prova del cuoco non è stato rinnovato. Lo storico show, in tv da quasi vent’anni, è stato chiuso per volere dell’azienda di viale Mazzini.

Dopo l’addio di Antonella Clerici e due anni di conduzione di Elisa Isoardi, i dirigenti hanno scelto di cancellarlo dal palinsesto. Ancora, probabilmente non vedremo più nemmeno Vieni da Me: la trasmissione guidata da Caterina Balivo. Come spiegato nel corso dell’ultima puntata, la conduttrice campana ha deciso di tentare nuove strade, lasciandosi alle spalle il passato per dare una svolta alla sua carriera dedicandosi così ad altri progetti. (Continua dopo la foto)


E Detto Fatto di Bianca Guaccero? Il programma è ancora in onda e verrà trasmesso fino al 3 luglio, poi chiuderà i battenti. Ma non lo rivedremo a settembre come sempre: lo stop durerà fino a fine ottobre. Una lunga pausa causata dal Giro D’Italia 2020, la manifestazione sportiva infatti è stata posticipata a causa del coronavirus e andrà in scena dal 3 al 25 ottobre. (Continua dopo la foto)

Per questo motivo l’edizione 2020/2021 di Detto Fatto inizierà dopo la fine del Giro D’Italia, dunque con un notevole ritardo rispetto alle altre trasmissioni Rai. Ma come riporta Davide Maggio questa non sarà l’unica novità della trasmissione che fu di Caterina Balivo e che ora è in mano alla bella Bianca Guaccero. Tranquilli, la padrona di casa è confermata. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Ma la prossima edizione vedrà moltissimi cambiamenti. L’orario, per esempio: Detto Fatto, che ormai ha una squadra collaudata composta da Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, infatti si sposterà per lasciare spazio al nuovo show di Milo Infante che farà da traino alla trasmissione. L’obiettivo della Rai, secondo alcune fonti, sarebbe quello di migliorare gli ascolti che quest’anno non sono stati esaltanti e valorizzare al meglio lo show della Guaccero.

“I guai non finiscono mai”. Pago, la scoperta choc: una bruttissima sorpresa che si è trovato sotto gli occhi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004