“Oddio, tutto bene?”. Detto Fatto, Bianca Guaccero scompare dall’inquadratura. È gelo in studio

Anche Bianca Guaccero è risultata positiva al Coronavirus. Dopo un’assenza forzata di sette giorni la conduttrice Rai è tornata a “Detto Fatto”. Ma lo ha fatto nell’unico modo possibile, ovvero in collegamento da casa. In sostituzione della sfortunata Bianca in studio sono stati Jonathan Kashanian e Carla Gozzi a tenere le redini del programma. Intanto la Guaccero ha confermato in più di una circostanza di essere in buone condizioni di salute. Ma non si è ancora negativizzata.

Insomma, anche per la vip l’unica strada possibile è quella del ‘lavoro a distanza’ come molti italiani hanno imparato a conoscere in questi mesi. Solo che, come dire, non è proprio la stessa cosa. E così, durante la puntata di venerdì 23 aprile, proprio era il momento della Superclassifica Jon, è avvenuto un imprevisto. Momento di panico e incredulità per tutti. Compreso Jonathan che ha chiesto alla collega “Cosa è successo? Sei salva?”. (Continua a leggere dopo la foto)


Bianca Guaccero, infatti, era completamente scomparsa dall’inquadratura. E così tutti, sia in studio sia chi stava guardando la puntata di Detto Fatto da casa, si è chiesto che fine avesse fatto la conduttrice. Ebbene è stata la stessa Bianca a spiegare cosa fosse successo. Al centro della rubrica c’erano i balletti e gli stacchetti televisivi. Argomento che hanno ispirato la Guaccero che ha voluto mettersi alla prova. (Continua a leggere dopo la foto)

Così facendo però Bianca Guaccero è andata incontro a un bello scivolone. Ecco svelato il motivo per cui è scomparsa dall’inquadratura. A mantenere il controllo della situazione ci ha pensato Jonathan Kashanian che con nonchalance è riuscito a sdrammatizzare: “Cosa succede in casa… niente è caduta Bianca, c’è la bambina che ride, c’è allegria”. Per fortuna Bianca Guaccero si è alzata subito dopo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Non è successo niente ho fatto ridere mia figlia”. Il bello della diretta. Anche da casa. Risate a go go e lo show ha potuto riprendere come prima. Con Jonathan Kashanian che ha fatto vedere di che pasta è fatto cimentandosi in alcuni balli per poi fermarsi, esclamando: “Non ballo più, ho una reputazione da difendere!”. Inarrivabile Jon. Con Carla Gozzi dovranno fare ancora a meno di Bianca Guaccero. Vedremo per quanti giorni ancora. Ma, come sempre, lo show deve continuare!