Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devi raccontare la verità”. Biagio Di Maro, l’uscita con la dama e la sfuriata a UeD: cosa è successo

Biagio Di Maro nella nuova puntata del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale 5 è stato smascherato da due dame. Il cavaliere napoletano in particolare mentre continuava a sentire Iolanda ha iniziato a conoscere anche Laura: le due donne hanno deciso di chiudere con il 53enne napoletano che è stato prontamente attaccato da Tina Cipollari.

Durante la puntata di Uomini e Donne di venerdì 15 aprile al centro dello studio si è seduto Biagio Di Maro, uno dei cavalieri storici del programma, e ha fatto sapere di star frequentando la dama Laura: “Abbiamo fatto colazione, ci siamo sentiti al telefono, in settimana ci cerchiamo il numero entrambi e iniziamo a sentirci, lei mi fa sento un’altra persona, ho insistito, le chiamate ci sono state, lei mi continuava a dire mi interessa un’altra persona”. A questo punto è intervenuta Maria de Filippi che ha fatto una precisazione

ued biagio di maro smascherato


“C’è un problema che lui si dimentica, perché era in trattativa con un’altra con cui aveva trascorso una bellissima serata, lui la chiama al telefono e le dice basta, quando ricomincia a uscire con Laura richiama Iolanda e le dice basta”. Quest’ultima non appena ha fatto il suo ingresso in studio ha raccontato la sua versione dei fatti: “Io ora sono venuta a conoscenza di questa cosa, siamo usciti la seconda sera ed è stata più profonda rispetto alla prima, si è anche scusato di questi comportamenti espansivi, abbiamo fatto dei progetti, ha detto verrò a Taranto”. Tuttavia il cavaliere Biagio Di Maro la smentisce: “Vuoi rigirare la frittata, devi dire le cose come stanno, non ho nulla da nascondere, devi raccontare la verità”.

ued iolanda

Ma la dama Iolanda insiste e svela un altro dettaglio: “Ha detto che sarebbe venuto a Taranto a trovarmi e a portare le mozzarelle alle mie colleghe”. A dire la sua ci ha pensato Gianni Sperti attaccando il 53enne Biagio Di Maro: “È la ruota di ruota, l’hai ripresa e mollata”. A questo punto anche l’altra opinionista Tina Cipollari si è schierata dalla parte della dama, le ha detto: “Tu mi vieni sempre contro anche se ho ragione”. La dama ha smascherato il chiacchierato napoletano: “Lui da giovedì non mi ha più chiamato, il sabato mi ha chiamato la sera agitatissimo ha detto adesso vieni subito qui, ha cambiato strategia lo chiamo e mi dice mi hai dato una lezione di vita, mi sei mancata tantissimo”.

ued studio
ued tina cipollari

Quindi si è lamentata anche Laura: “Mi hai detto tutto il contrario, ti ho detto che esco con una persona alla volta perchè sono ansiosa, tu mi hai detto guarda che quello si frega”. E la dama Iolanda ha sottolineato: “Hai tenuto due donne contemporaneamente”, mentre il 53enne si è sfogato: “Sono sempre io sbagliato”, venendo criticato da Catia: “Perché a Laura non hai raccontato la verità, ma che uomo sei, vergognati”. E Tina Cipollari ha rincarato la dose: “Se andiamo a stringere non hai mai concluso niente. Il difettato sei tu”.

“È successo fuori dallo studio”. UeD, Biagio Di Maro sgancia la bomba sulla dama: massacrato