“Ecco cosa succede con mio marito”. Benedetta Rossi non lo nasconde su Marco: “Non ci riesco…”

Nel 2021 ormai la carriera da influencer è gettonatissima, certo è che ci sono tantissime maniere di intraprendere questa professione. Se si è coordinati ci si può reinventare “ballerini” si TikTok, se invece si è bravi a parlare ci si può vendere bene su Instagram, fino ad arrivare al filone dei food blogger, proprio come Benedetta Rossi.

Fra tutte queste figure professionali che hanno preso piede nel nuovo millennio, possiamo suddividere in due gli influencer: chi lavora con la propria estetica, chi invece porta contenuti specifici. Al bando trucchi e prodotti di skincare, ma anche esercizi per i glutei e vestiti firmatissimi impossibili da raggiungere. Con Benedetta è tutto più bello! (Continua dopo le foto)


“Gli anni sono passati, ma io ho ancora la passione di quando ero bambina e il piacere della condivisione di quando ero ragazza“, ha confessato Benedetta, “Da adulta capisco la necessità di chi deve conciliare la quotidianità con la velocità e la qualità di un pasto che accontenti tutta la famiglia. Quindi questa volta ho pensato di proporvi le mie ricette partendo dagli ingredienti che abbiamo in casa tutti, quelli che in frigorifero e in dispensa si trovano sempre“. (Continua dopo le foto)

Benedetta Rossi ha preso il cuore di tutti, lo ha farcito di prelibatezze ed è diventata di fatto una delle italiane più seguite su Instagram. Ad oggi ben 3.8 milioni di follower affollano il suo account ufficiale. Benedetta Rossi e le sue ricette particolari, tradizionali, a volte sfacciate ma sempre genuine. La food influencer, quasi ogni giorno, narra la sua vita attraverso le classiche storie. Questa volta ci ha rivelato un retroscena, qualcosa che succede solo con suo marito Marco. (Continua dopo le foto)

“Un periodo un po’ cosi. Dovevo girare la parte parlata del video delle erbe, se c’è Marco dall’altra parte della telecamera io non riesco ad essere naturale!“, le parole di Benedetta. “Lui poi si incazza perché faccio perdere tempo. Lui si mette li, sistema le luci, io devo fare un discorso di quattro parole in croce, se c’è lui io non riesco ad essere naturale. Un pomeriggio per girare quattro parole…”.

“Lei dice che va a letto con tutti…”. Imbarazzo in studio, l’ospite parla della collega vip. Matano in difficoltà