benedetta mazza ex gf vip

“Sei dimagrita tanto”. Benedetta Mazza, dieta, palestra e fisico pazzesco per l’ex GF Vip: ​com’è diventata

“Back to School” spacca. Il nuovo programma di Italia1 condotto da Nicola Savino sta avendo un successo clamoroso. Intervistato per l’occasione dalla stampa specializzata lo stesso conduttore ha ammesso: “È un risultato eclatante. Per noi è stato quasi come vincere una Champions, la vita è fatta anche di queste piccole gioie, ma stiamo pur sempre parlando di un programma televisivo, i problemi sono altri”. Già, ma per chi fa televisione avere ascolti del genere è davvero una grande soddisfazione.

Nella prima puntata la trasmissione, che vede tornare sui banchi delle elementari cinque vip, ha totalizzato 1 milione e 912mila spettatori (9,8% di share). In tutto sono previste cinque puntate, stasera martedì 11 gennaio va in onda la seconda. Tanti gli elementi che stanno piacendo al pubblico, a cominciare dai ‘maestrini’: 12 bambini dai 7 agli 11 anni che devono istruire e far studiare i ‘ripetenti’, in tutto 25 personaggi del mondo dello spettacolo che hanno deciso di mettersi in gioco. Tra loro, nel nuovo appuntamento, ci sarà anche una vecchia conoscenza del Grande Fratello Vip.

benedetta mazza ex gf vip

Tra i cinque vip in gara a “Back to School” ci sarà anche Benedetta Mazza, che dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2008 è diventata una delle inquiline più amate del GF Vip edizione 2018. Per lei i banchi di scuola non dovrebbero essere un problema. La modella classe ’89, infatti, dopo il reality ha recitato nel film “Amore 14”, ma soprattutto è diventata famosa nel ruolo di ‘professoressa’ a “L’Eredità”.


benedetta mazza ex gf vip

Benedetta Mazza oggi: che lavoro fa e vita privata

Oggi Benedetta Mazza, dopo varie esperienze su Rai Gulp e Rai YOYO, ha un programma radiofonico tutto suo su RDS. E la vita sentimentale? Beh, nell’agosto 2020 l’ex gieffina rendeva pubblica la sua relazione con il pugile italo-egiziano Omar Hassan, noto alle cronache per aver avuto una relazione anche con Nina Zilli. Ad oggi Benedetta e Omar dovrebbero fare ancora coppia, anche se l’ultimo indizio social risale ad alcune foto e tanti auguri pubblicati in occasione del compleanno di lui a marzo scorso.

In ogni caso oltre al programma “Swipe” in onda su RDS dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15 Benedetta Mazza è anche su QVC, canale 32 del digitale terrestre che si occupa di shopping, moda, cucina e tecnologia. L’ex modella ha pure un blog che si chiama “Benny’s Beauty Community” dove dispensa consigli su make up e bellezza. Una curiosità: negli ultimi tempi i follower hanno notato un vistoso calo di peso e l’hanno un po’ ‘bacchettata’. Benedetta infatti ha deciso di mettersi a dieta per dimagrire e tonificare. “Eri bella anche prima” si legge tra i commenti. Beh, rispetto alle forme procaci del GF Vip 2018 qualcosa è cambiato, ma a dirla tutta è difficile fare un confronto: per noi è sempre stupenda!