“Perché non c’era la mamma”. Belen Rodriguez a Canzone Segreta, ma tutti hanno notato la pesante assenza di Veronica Cozzani

Belen Rodriguez a Canzone Segreta, la commozione non si trattiene. Una puntata densa di emozioni quella andata in onda su Rai1 con un ospite d’eccezione. La splendida modella e showgirl argentina non ha potuto trattenere le lacrime in seguito alla sorpresa a cui ha assistito sedendo sulla iconica poltroncina del programma di Serena Rossi. Tutto questo grazie alla complicità di papà Gustavo e dei suoi due fratelli.

Un grazie speciale a Gustavo e a Cecilia e Jeremias, tutto coronato dall’incantevole voce di Syria e dell’amica Laura Chiatti. Un brano simbolico, così come la sorpresa pensata e ben riuscita per emozionare la bella Belen, che di fronte alla perfomance di ballo e alle note di Gracias a la vida e di Una lunga storia d’amore, non ha saputo trattenere le lacrime di commozione. (Continua a leggere dopo la foto).


Ma all’appello mancava mamma Veronica Cozzani, assente in studio ma presente con il pensiero. La donna ha fornito la spiegazione sulla sua assenza in seguito alle numerose domande poste da diversi utenti. Infatti Veronica Cozzani ha risposto spiegando di essere rimasta con il nipotino Santiago, impegnato con la didattica a distanza: “Io con Santi! On Line con la scuola!”. (Continua a leggere dopo la foto).

Ma ciò non toglie che nella sorpresa fosse ‘implicata’ anche lei. Infatti la stessa Belen, in lacrime di gioia, ha ammesso: “Mamma mia! Mi hai fatto piangere!”. Una sorpresa in tutti i sensi, ben riuscita sotto gli occhi di quanti hanno partecipato commossi al momento, non solo televisivo, ma metaforico per l’intera famiglia Rodriguez. E tutto a coronamento di un periodo segnato dall’amore più puro. (Continua a leggere dopo le foto).

Un cuore trepidante di gioia, quello della bella argentina in dolce attesa del suo Antonino Spinalbese che continua a rappresentare il grande amore della sua vita ben accolto anche dai familiari: “Antonino è l’uomo che le ha fatto ritrovare la felicità, la rende una donna sicura”, ha confessato Cecilia seguita anche dal fratello Jeremias: “Lui è ben integrato nella nostra famiglia, ormai ha capito come funzioniamo”.

“Non vedevo l’ora di dirvelo”. Federico Fashion Style esulta, la notizia che tutti aspettavano è finalmente ufficiale