“Ma sei serio?”. I soliti ignoti, Amadeus senza parole: la confessione dell’ignoto che resterà nella storia

Altra puntata de I soliti ignoti e altro ospite vip. Stavolta è toccato a Barbara Foria, l’attrice comica volto di Quelli che il calcio è stata la nuova concorrente. Come ogni sera, si gioca per regalare il montepremi all’ospedale Spallanzani di Roma. Ma è qui che il pubblico si è sganasciato dalla risate. Durante l’indagine per scoprire l’identità degli ignoti, uno degli ospiti in studio fa una rivelazione inaspettata.

Ma cosa è successo? All’ignoto in questione viene chiesto l’indizio che si trasforma in una bizzarra confessione. “Mangio una pizza in quattro minuti”, dice l’ospite. Amadeus, incredulo, replica: “Com’è possibile? Quattro minuti? La divori”. Nel secondo indizio, l’ignoto golosone rincara la dose: “Il mio dolce preferito è il tortino al cioccolato”. Il conduttore, a quel punto, risponde divertito: “Quello è questione di secondi…”. Risate in studio. (Continua a leggere dopo la foto)


Solo ieri un’altra battuta di un ospite aveva spiazzato Amadeus. L’edizione speciale del programma ha visto la presenza di ospiti in studio, tra cui il mago Raffaello. Già noto al pubblico di Rai 1 per i suoi trucchi di magia, accompagnati da giochi di parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Tuttavia una sua battuta non sarebbe stata capita dal conduttore, lasciando di stucco tutti. “Quando incontrate uno spagnolo triste – ha detto mago Raffaello – ditegli mucho. Per lui significa molto”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La freddura, però, avrebbe fatto subito centro. Amadeus, spiazzato, ha chiesto: “Non ho capito, cosa hai detto…”. Ma mago Raffaello, sportivo, ha commentato: “Pensa che a me questa battuta piaceva tanto…”. I Soliti ignoti si conferma uno dei programmi della fascia preserale. E bravo Amadeus.

Ti potrebbe anche interessare: “Si è toccato il fondo, non è ammissibile”. GF Vip, ancora guai per il reality: “Nella casa tutti sapevano”