“È scomparso, non si sa più nulla”. Barbara D’Urso preoccupata per il vip. E in molti sospettano

Barbara D’urso, l’annuncio in diretta. L’ultima puntata di Domenica Live ha consesso al pubblico non poche sorprese. La conduttrice lo ha fatto proprio di fronte alle telecamere del programma e in diretta. Alex Belli doveva essere in puntata ma nulla di tutto questo è accaduto. L’ospite avrebbe dovuto parlare del ‘mistero’ degli occhi di Akash Kumar, ma ha smesso di rispondere al telefono.

“Avremmo dovuto avere ospite qui Alex Belli, ma non si è presentato. Avevamo già organizzato tutto ma Alex non risponde al telefono da stamattina, così come non risponde la sua fidanzata Delia. Siamo preoccupati perché lui è sempre puntuale e preciso. Sono tornati da settimane dalle Maldive, ora sono in Italia ma non rispondono. Non sto scherzando”. (Continua a leggere dopo la foto).


Con queste parole la conduttrice annuncia a tutti che il modello è sparito senza più dare tracce. Innumerevoli telefonate che non hanno ricevuto più alcuna risposta. Tutti pensavano che l’attore di Centovetrine sarebbe magicamente apparso, ma non si è affatto trattato di uno scherzo. Di contro, davanti allo stupore di molti, Barbara D’urso ha ammesso di essere sinceramente preoccupata. (Continua a leggere dopo la foto).

Alex Belli non è il solo a non dare più notizie di sè. Lo ha fatto anche la compagna dell’attore, Delia Duran, modella venezuelana. Persino sui social, non esistono indizi di dove i due potrebbero trovarsi. L’attore avrebbe dovuto chiarire il mistero degli occhi del naufrago più discusso degli ultimi tempi, Akash Kumar. Un dibattito che è comunque proseguito ma non senza lasciare l’amaro in bocca posta l’assenza dichi ne avrebbe dovuto parlare. (Continua a leggere dopo le foto).

Un appello, dunque, lanciato in diretta tv da Barbara: “Ancora non abbiamo notizie di Alex Belli? Sono preoccupata, perché non risponde al telefono e non risponde neanche la sua fidanzata…” e uno studio sospeso tra incredulità e sorpresa. Non si hanno ancora notizie di Alex e della fidanzata, e seppur il mistero del colore degli occhi dell’ex naufrago meriti ancora una risposta, non risulta essere di certo la priorità.

“Non vedo l’ora, sono felice!”. Elisabetta Gregoraci, che gioia. La bella notizia arriva in diretta