Barbara D'Urso nuovo look pomeriggio 5

Barbara D’Urso, la rivoluzione passa anche dal look, completamente stravolto. Ma piace

Si sapeva che Pomeriggio 5 sarebbe tornato in tv con tante novità, praticamente un programma rivoluzionato, con più news e meno gossip. Quello che non si sapeva, invece, era che la rivoluzione passava anche dallo stile della padrona di casa. È una “nuova” Barbara D’Urso quella che la scorsa settimana ha inaugurato la stagione televisiva con la trasmissione che da anni e anni fa compagnia il pomeriggio al pubblico di Canale 5.

Fino a maggio scorso la conduttrice ha abituato i telespettatori a un look audace e anche molto giovanile, ma con quel fisico a lei è concesso tutto. In questi anni in studio Barbara D’Urso ha sfoggiato più che altro mini dress attillati, gonne a palloncino, glitter come se piovessero, scarpe-gioiello sempre dai tacchi a spillo, bustier e anche orecchini-lampadario a completare gli outfit. Beh, ora ha deciso di dare una svolta radicale al suo look, dunque ha optato per un cambio netto al guardaroba.

Barbara D'Urso nuovo look

Barbara D’Urso, look rivoluzionato: foto

Stop a capi e accessori stravaganti che strizzano l’occhio alle giovanissimi e benvenuto armadio più sobrio e in linea con gli argomenti trattati a Pomeriggio 5. Anche in queste prime puntate, difatti, al posto dei soliti completi scintillanti e micro vestiti addosso a Barbara D’Urso abbiamo visto pantaloni, camicie dal taglio maschile e gonne bon ton.


Il tutto anche in un’inedita scala di colori che si limita al grigio, nero, beige e bianco. Come se le tinte sgargianti come il fucsia e le fantasie animalier fossero solo un lontano ricordo. E addio anche alle scollature vertiginose: adesso Barbara D’Urso preferisce la camicia bianca, al massino una blusa dallo scollo bon ton sempre neutra.

Barbara D'Urso nuovo look pomeriggio 5
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso)

E questa svolta di stile ma anche di programma sembra piacere al pubblico: “A dispetto di chi ti dava per vinta, ascolti alla mano, hai dimostrato il contrario rivelandoti vincente anche in questa nuova veste”, le scrive Sandra Milo. E i fan di Barbara D’Urso si sperticano in complimenti come “Sei femminile, chic elegante, raffinata e moderna, adoro il tuo nuovo stile”, “Vestita così mi piaci molto di più” e “Questo nuovo look sobrio ti sta molto bene”.