“Non voglio sentire quel nome”. Barbara D’Urso, scoperto il vip ‘vietato’ nei suoi programmi

Già tempo fa si era parlato del fatto che Barbara D’Urso ci fosse rimasta male perché questo vip non era voluto andare ospite ad uno dei suoi programmi. Il motivo, allora, non era assolutamente personale, perché lui in realtà, dopo una importantissima vittoria, ha evitato quasi tutte le ospitate, preferendo dare spazio solo a ciò che gli interessasse davvero.

Ai tempi si mormorava che Barbara D’Urso ci fosse rimasta male. L’ex vippone di Alfonso Signorini stesso, aveva spiegato di non avere nessun problema con la conduttrice aggiungendo anche di non essere andato in diversi salotti tv per evitare la sovraesposizione. In qualche testata, giorni fa, è stato riportata una notizia secondo la quale Barbarella nell’ultima puntata di Domenica Live avrebbe assunto un comportamento davvero insolito. (Continua dopo le foto)


In sunto nel corso della sua trasmissione la D’Urso ha evitato più volte di fare il nome di Tommaso Zorzi, facendo così intendere la presenza di rapporti non idilliaci con l’influencer. Riferendosi proprio a questo rumor, ieri l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha aperto la terza puntata del suo format, Il Punto Z. (Continua dopo le foto)

“Mi hanno fatto sapere che Barbara D’Urso appena ha capito che Akash stava per fare il mio nome in una delle sue trasmissioni ha risposto che lei non ne sapeva niente e non voleva che le venisse detto assolutamente niente. Barbara, sappi che io invece ti nominerò sempre perché sei una professionista, ti stimo, non credo a queste cattive lingue che appartengono solamente ai programmi trash e non a te”. (Continua dopo le foto)

“Quindi partendo proprio da Barbara D’Urso vi presento il mio nuovo ospite. Lui avrebbe dovuto dire tutta la sua verità domenica prossima a Domenica Live e invece lo abbiamo preso prima noi. Si tratta di Pedro Pablo Akash Kumar”. Una diatriba quella tra Barbara D’Urso e Tommaso Zorzi, che speriamo abbia presto una risoluzione, anche perché i due, siamo certi, si incontreranno spesso e volentieri.

Sorpresa Valeria Marini: la lite furiosa e poi il bacio in bocca. Tutti increduli al reality per quel gesto inaspettato