“Ecco cosa succede adesso”. Barbara D’Urso, la notizia in diretta tv dopo le voci pesanti

La pausa estiva si è impadronita anche del programma di Barbara D’Urso, e infatti Domenica Live ha chiuso i battenti della stagione 2020/2021. Nonostante ciò il pubblico di Canale 5 si sta già domandando se e quando farà il proprio ritorno il contenitore del dì domenicale, oppure se sarà per sempre archiviato.

Su questa situazione ha detto la propria nelle ultime ore la stessa padrona di casa Barbara D’Urso, che effettivamente qualche mese fa si era sbilanciata sul Grande Fratello Nip, poi rivisto da Mediaset accantonandolo a data da destinarsi.


Ha detto grazie e tutti coloro i quali da un decennio mettono la propria anima a servizio dello show, Barbara D’Urso ha rinnovato l’appuntamento di Domenica Live alla prossima stagione. Preannunciando “cose nuove assolutamente meravigliose che ci vedranno ancora protagonisti”, così Carmelita ha confermato la scelta del Biscione anche per la prossima stagione televisiva.

Qualche piccolo dubbio rimane su Live – Non è la D’Urso, la cui chiusura è stata anticipata per via dello share bassissimo. Pure in questo caso Barbarella aveva immediatamente precisato che il format sarebbe tornato nella stagione 2021/2022, ma ad oggi non ne è certa l’eventuale nuova collocazione nei palinsesti Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Nonostante i più malfidati avevano già dato Domenica Live per spacciato, non rimane che aspettare ancora qualche settimana. Proprio allora sapremo infatti cos’ha in serbo il Biscione per il prossimo autunno sul piccolo schermo Mediaset.

“Salta tutto”. Tommaso Torzi, la brutta notizia è arrivata. E ora via alle voci su cosa c’è dietro