“Non vado con uomini sposati!”. Pomeriggio 5, Barbara D’Urso su tutte le furie. E racconta cosa è successo davvero tra lei e il suo ex Memo Remigi

Non ci sta Barbara D’Urso in relazione alle ultime confidenze di Memo Remigi, suo vecchio amore. Il noto cantante ha amato la conduttrice Mediaset tra gli anni Settanta e Ottanta. Remigi, che di recente ha perso la moglie Lucia Russo, ha raccontato che quando ha conosciuto Barbarella è stato cacciato via di casa e costretto a prendere in affitto un bilocale per iniziare una convivenza con la D’Urso. Dichiarazioni forti che hanno infastidito l’attrice. Quest’ultima è da sempre poco restia a parlare della sua vita privata nei suoi programmi televisivi.

Tutto è successo dopo le dichiarazioni di Memo Remigi: Barbara D’Urso ha deciso di dire la sua a Pomeriggio 5. Nel suo salotto televisivo non ha nascosto un certo fastidio per l’intera faccenda. La presentatrice di Canale 5 ha chiarito di non essere mai stata l’amante di Memo visto che non ha mai avuto una liaison con un uomo sposato. La D’Urso ha ribadito che all’epoca del suo incontro con Remigi lui era già separato dalla moglie che, tra l’altro, aveva un nuovo legame. (Continua a leggere dopo la foto)


Carmelita ha rimarcato che quella con Memo Remigi è stata una storia d’amore vera, reale, avvenuta quando era poco più che ventenne. La 63enne, che non ha mai fatto il nome di Memo Remigi ma l’ha apostrofato come “anziano signore”, ha puntualizzato: “Nella mia vita non ho mai avuto una relazione, né di un minuto, né di un giorno, né di 4 anni come quella volta, con un uomo che aveva una moglie che l’aspettava a casa”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “La moglie di questo signore a quel tempo era separata da anni, come tutti ben sanno, e aveva un altro fidanzato. Sentire “Ho tradito mia moglie con Barbara D’Urso” mi ferisce perché sono cresciuta con il rispetto per le mogli e i mariti degli altri” Barbara D’Urso ha inoltre sottolineato di aver ospitato Memo Remigi nel bilocale che all’epoca aveva affittato a Milano, dove era appena arrivata da Napoli per cercare successo nel mondo dello spettacolo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Tutto ok, perché la versione dei fatti fornita da Barbarella è stata confermata da Roberto Alessi. Ospite della puntata di Pomeriggio 5 il giornalista e direttore di Novella 2000 ha dichiarato: “Confermo”.

Ti potrebbe anche interessare: “In lockdown da lunedì”. Covid, la regione italiana chiude: “Troppi casi”