Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma è pieno!”. Barbara D’Urso, praticamente casa è invasa. Mai visto dove abita?

Dove abita Barbara D’Urso? Mediaset ha deciso di concedere un po’ di riposo a Barbara D’Urso in vista dei giorni festivi. Durante le festività natalizie il ‘Biscione’ ha fatto una scelta ben precisa: sostituire Carmelita con la collega Simona Branchetti. La conduttrice televisiva non ha dimenticato di salutare tutti i fan in diretta, durante la messa in onda di Pomeriggio 5. Ma come e soprattutto dove trascorrerà le feste?

Un gusto elegante ma anche molto contemporaneo, di certo non si può dire il contrario: Barbara D’Urso è sempre a passo con i tempi. Lo dimostra nel look, ma anche in casa, tra gli oggetti a lei più cari e un arredamento decisamente fuori dall’ordinario.

Barbara D'Urso casa arredamento peluche

Nell’attesa di vederla nuovamente alla conduzione del suo programma tv a gennaio 2022, facciamo una piccola visita ‘virtuale’ dentro casa sua, ovviamente a Milano, dove ha deciso di vivere per motivi lavorativi. Ci si aspetterebbe di tutto, eppure Carmelita vive in un appartamento minimal, caratterizzato da colori e oggetti che fanno davvero la differenza.


Barbara D'Urso casa arredamento peluche

Ma non solo. Pare che la conduttrice ami anche molto il verde, motivo che l’avrebbe spinta a scegliere una casa immersa tra vegetazione e ampi spazi dove poter staccare la spina e dedicarsi al relax e al silenzio. Luce, colori neutri, a cui poter abbinare più facilmente oggetti di design originali e frizzanti. Dagli scatti che la conduttrice rende noti, non può passare inosservato, ad esempio, il bagno in marmo bianco, così come una cucina a cui non sembra mancare assolutamente nulla per riuscire a deliziare il palato degli ospiti.

Barbara D'Urso casa arredamento peluche
Barbara D'Urso casa arredamento peluche
Barbara D'Urso casa arredamento peluche

Non passa inosservata lo spiccato gusto per l’arte. Infatti uno scatto nel salone mostra chiaramente la presenza di un’opera d’arte pop dai colori accesi, E ogni stanza, non può che avere dei dolcissimi guardiani del focolare, ovvero “orsi amici”: peluche ovunque che la conduttrice televisiva possiede non solo a casa ma anche nei camerini di Mediaset.