Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ballarò-diMartedì, il primo match lo vince Massimo Giannini

Indubbiamente erano dati attesi quelli del primo match tra Giovanni Floris e Massimo Giannini. Che, spiegano i numeri, è andato al nuovo Ballarò che ha esordito con 2.503.000 spettatori e l’11,76 per cento di share. Forse l’abitudine o la tradizione hanno aiutato l’ex vicedirettore di Repubblica a danno di Floris che con il suo nuovo programma diMartedì   ha raccolto, su La7, 755mila spettatori con solo il 3,46 per cento di share. Soddisfatto, dunque, Giannini che si è assestato al terzo posto degli ascolti di prime time (dopo Rai1 e Canale 5) e solo un paio di punti di share sotto la media dello scorso anno del Ballarò di Floris.


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004