Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La sesta concorrente ufficiale”. Ballando con le stelle, nel cast anche l’amata conduttrice

Ballando con le stelle Milly Carlucci Sesta Concorrente

Adesso ci siamo ufficialmente: Ballando con le stelle di Milly Carlucci ha confermato chi sarà la sesta concorrente del programma Rai. Quest’ultimo aprirà i battenti il prossimo 21 ottobre, quindi il cast si sta formando piano piano e ora ad essere stata selezionata è un’amata conduttrice televisiva. Anche in questo caso si è scelto un video scherzoso per svelare la sua identità. E il pubblico ha apprezzato questa decisione, anche se le critiche ovviamente non mancano mai.

A Ballando con le stelle Milly Carlucci ha deciso di puntare anche su questa presentatrice come sesta concorrente. C’è già una sua amica e collega a farle compagnia, quindi le vedremo scontrarsi in pista e c’è molta curiosità per capire come danzeranno. Andiamo a scoprire insieme di chi stiamo parlando e in che maniera la pagina Instagram del programma ha voluto comunicare questa scelta ai telespettatori.

Leggi anche: “Nome-bomba a Ballando con le stelle”: Milly Carlucci prepara la sorpresa

Ballando con le stelle Milly Carlucci Sesta Concorrente


Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha scelto la sesta concorrente: chi è

Come vi abbiamo già detto, Ballando con le stelle e Milly Carlucci in persona hanno adesso scelto la sesta concorrente. In precedenza erano stati ufficializzati i nomi di Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Carlotta Mantovan, Simona Ventura e Giovanni Terzi. Ora questa conduttrice rimpolperà il cast. Nel video di presentazione è stata mostrata, mentre guardava in tv il film Flashdance e mangiava delle patatine e dei salatini seduta sul divano.

Ballando con le stelle Milly Carlucci Sesta Concorrente

La concorrente numero 6 di Ballando con le stelle 2023 è Paola Perego. Una persona, presente nell’abitazione della donna, le ha detto di prepararsi per l’inizio della trasmissione e di non stare quindi seduta senza fare nulla. Il profilo Instagram del programma ha semplicemente annunciato: “Un nuovo svelamento: è Paola Perego la sesta concorrente di Ballando con le stelle. Si può imparare a ballare dal divano di casa? Paola scommette di sì!”.

Paola Perego conduce dal 2021 Citofonare Rai 2, insieme a un’altra concorrente di Ballando, ovvero Simona Ventura. Nel 2022 ha presentato anche Telethon e Le donne nei lager nazisti. Nel 2020-2021 è stata anche la padrona di casa de Il filo rosso.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004