Ballando con le stelle, Mietta positiva al Covid. Guillermo Mariotto vuota il sacco di diretta tv

La puntata di ieri a Ballando con le stelle è stata a dir poco agitata. Oltre le frecciate tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli a tenere banco è stata la mancata partecipazione di Mietta al programma. La cantante infatti è risultata positiva al Covid. Non appena la padrona di casa ha informato tutti della situazione, con Mietta in collegamento da casa, un commento di Selvaggia Lucarelli ha portato inevitabilmente a un botta e risposta dai toni polemici.


“Mi auguro che tutti i concorrenti e i ballerini siano vaccinati. Questo è un programma diverso dagli altri, in cui ci si tocca, si suda, si sta tutti insieme. L’anno scorso non c’era il vaccino ma quest’anno sì. Chi non è vaccinato può mettere a rischio la salute di tutti noi. Mi auguro che Ballando con le stelle si faccia con grande senso di responsabilità”. Parole che non erano passate inosservate.

ballando con le stelle v


La riposta era venuta dalla stessa Mietta che, in collegamento da casa con lo studio di Ballando con le stelle, aveva spiegato: “Ma perché dobbiamo parlare di questo? Nessuno vuole mettere a repentaglio la salute di nessuno. Sono dispiaciuta di non essere lì”. Storia chiusa? Niente affatto. Oggi si arricchisce di un nuovo particolare.


Ballando con le stelle


A Domenica In viene fuori la verità. In studio, Guillermo Mariotto ha spiegato che “Mietta non è vaccinata”. “Motivo? Non può per dei problemi di salute. Mi ha autorizzato lei a dire ciò”. A parlare c’ha pensato anche Pierluigi Diaco, giornalista lontano da Ballando con le stelle. “Le motivazioni che hanno portato Mietta a non farsi il vaccino – ha proseguito Diaco -, mi darà conferma Mariotto, sono personali e non condivise con i suoi genitori”.

selvaggio lucarelli


E ancora: “Non voleva che questo aspetto trapelasse dalla tv”. Guillermo ha quindi chiosato: “Le motivazioni di Mietta sono anche mediche, lei non è una no vax”. Insomma, la bufera a Ballando con le stelle sembra passata. Ma per quanto? Di sicuro in settimana si tornerà sull’argomento e, probabilmente, arriveranno anche chiarimenti da parte di Milly Carlucci.