ballando con le stelle memo remigi piange moglie

“Scusate…”. Ballando con le Stelle, Memo Remigi scoppia in lacrime: il ricordo è troppo doloroso

La commozione, fortissima di tutto il pubblico di Ballando con le stelle. Tutta ‘colpa’ di un bellissimo intervento di Memo Remigi che durante l’ultima puntata ha ricordato, commosso, la moglie Lucia, scomparsa lo scorso gennaio. Nella clip di presentazione della sua esibizione in coppia con Maria Ermachkova, il cantante dedica parole dolcissime alla compagna di una vita, morta “dopo una malattia che le ha causato tante sofferenze. Sabato scorso è stato tutto bellissimo e sarebbe stato ancora più bello se mia moglie fosse stata con me…”.

“Ho provato una sensazione tremenda – ha proseguito, ancora visibilmente scosso Memo Remigi – quando ho aperto la porta di casa e mi sono reso conto che dentro non c’era più nessuno ad aspettarmi”. Tornati in studio in diretta, la giuria vip gli ha mostrato tutta la vicinanza possibile. “Mi hai commosso”, sono state le prime parole di Fabio Canino, mentre Carolyn Smith, coreografa e storico giudice di Ballando che ha sempre abituato i suoi fan a una cronaca appassionata e coraggiosa della sua lotta con la malattia, l’ha definito addirittura “il concorrente perfetto” per Ballando con le stelle.

ballando con le stelle memo remigi piange moglie

Poco dopo l’esibizione di Memo Remigi, applausi anche da Rossella Erra e da Selvaggia Lucarelli, che lo ha incoronato con parole un po’ bizzarre: “Ti avrei dato 10 anche se fossi venuto qui a pulire il pavimento”. Nella parte finale del programma, allo spareggio sono arrivati Andrea Iannone e Lucrezia Lando e Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira.


ballando con le stelle memo remigi piange moglie

Poco dopo, gli ultimi due sono stati eliminati, i primi di questa edizione di Ballando con le stelle. Il divulgatore scientifico e la ballerina sono stati penalizzati dalla giuria – che non ha apprezzato fino in fondo l’esibizione – e dal voto social. Rossi Albertini e la Di Vaira hanno dovuto sfidare Andrea Iannone e Lucrezia Lando, che si sono salvati col 54% delle preferenze.

ballando con le stelle memo remigi piange moglie

C’è da dire, oltretutto, che Morgan e Arisa sono partiti avvantaggiati grazie al bonus ottenuto la scorsa settimana. Bonus di cui avrebbe dovuto beneficiare anche Mietta, assente alla seconda puntata di Ballando con le Stelle perché a casa col Covid.