Ballando con le stelle, colpaccio di Milly Carlucci: “Nel cast anche il famoso conduttore”

La nuova edizione di Ballando con le Stelle tornerà in onda il prossimo 28 marzo. Nonostante l’allarme coronavirus e la conseguente sospensione di diversi programmi televisivi, lo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci non si ferma. Per contrastare l’epidemia che lunedì 9 marzo ha costretto il governo a espandere la zona rossa in tutta Italia, la presentatrice, d’accordo con la produzione, ha però deciso di adottare delle misure di prevenzione ben precise.

Stando a quello che racconta Davide Maggio, tutti i concorrenti e ballerini della nuova edizione sono stati convocati a Roma e messi al sicuro, lontani da qualsiasi tipo di contagio. Stesso trattamento per la giuria (Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto) ad eccezione di Selvaggia Lucarelli, che ha scelto di non lasciare Milano, tra le prime città ad essere dichiarata zona rossa. (Continua dopo la foto)


Misure di prevenzione anche per quanto riguarda la gara: per rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro, i ballerini che scenderanno in pista non potranno toccarsi e al centro dello studio ci sarà un cerchio che delimiterà lo spazio da rispettare tra concorrente e maestro. Nel frattempo si moltiplicano le indiscrezioni sul cast a cui, a quanto pare, si aggiunge un conduttore amatissimo. (Continua dopo la foto)

La padrona di casa di Ballando con le Stelle continua a dare indizi sui social sui nomi che mancano all’appello. Sono confermati arbara Bouchet, Antonio Maria Catalani, Gilles Rocca, Daniele Scardina, Rosalinda Celentano, Vittoria Schisano, Ninetto Davoli, Paolo Conticini, Lina Sastri ed Elisa Isoardi ma Milly ha dato nuovi dettagli su un concorrente misterioso. “Concorrente di Ballando con le Stelle 2020. 1 metro e 89 di altezza, segno zodiacale acquario. Chi sarà?”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Il blog Tv Italiana ha subito risolto il giallo e ha scoperto che il concorrente in questione è Costantino Della Gherardesca, conduttore della Rai e di Pechino Express. In effetti, anche se non è ancora arrivata la conferma da parte del diretto interessato, il segno zodiacale e l’altezza combaciano e la sagoma dell’uomo mostrata da Milly sembra corrispondere. Un bel colpo per la Carlucci, dal momento che Costantino è molto amato dal pubblico.

GF Vip, chiuso lo studio per il coronavirus. Cosa succede alla diretta di mercoledì sera