Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Milly, io mi ritiro”. Ballando con le Stelle, l’annuncio choc del concorrente: “Sto male”

ballando con le stelle ritiro caprarica

Ballando con le stelle, la notizia corre veloce tra i fan del programma. Milly Carlucci continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori con il suo format di successo che vede sul palcoscenico sfidarsi tra i più gettonati volti del mondo dello spettacolo e della televisione alle prese con il ballo. E sono tanti i colpi di scena che animano ulteriormente la trasmissione. Due sarebbero state le eliminazioni previste nel corso della settima puntata di Ballando con le Stelle, ma qualcosa non è andato così.

Antonio Caprarica si ritira da Ballando con le stelle. Un momento sempre molto temuto quello del ballottaggio, che ha visto il concorrente sfidare Carlotta Mantovan da un lato e Sara Croce dall’altro. La sfida stava per cominciare quando, poco prima del televoto, Milly Carlucci ha dovuto interrompere bruscamente l’annuncio.

Leggi anche: “Due concorrenti se ne vanno”. Ballando con le stelle, l’annuncio di Milly prima della puntata

Antonio Caprarica si ritira da Ballando con le stelle


Antonio Caprarica si ritira da Ballando con le stelle. L’annuncio poco prima del lancio del televoto

A prendere parola è stato appunto Antonio Caprarica che ha dunque dichiarato davanti alle telecamere la necessità di abbandonare il gioco e ritirarsi per problemi di salute: “Io devo dire qualcosa. La giuria molto percettiva ha capito che io stasera ballavo in modo diverso, ballavo come potevo. Non mi divertivo, come invece mi sono divertito sempre nelle altre puntate. Questa esperienza è bellissima davvero. Per me è stata certamente una delle cose più divertenti e coinvolgenti di questi ultimi anni”. E ancora: “Ringrazio Maria che è stata una maestra fantastica e sicuramente tutti voi che mi avete tenuto in gara. Io non ho voglia di lasciare Ballando con le Stelle perché qui sto benissimo“.

Antonio Caprarica si ritira da Ballando con le stelle

“Però mi tocca uscire perché il medico mi ha detto che se non mi fermo mi faccio male. Io già sto soffrendo e quindi devo lasciare”. Una decisione definitiva? Stando alle parole del concorrente, se le condizioni di salute andranno incontro a un miglioramento, sarà sicuramente pronto a ritornare in pista e proseguire nella competizione: “Un giorno forse tornerò qui a Ballando con le Stelle. Magari sarò il primo concorrente bionico. Chissà, con una splendida anca di porcellana e titanio. Però prima che arrivi quel giorno devo andarmene. E poi la faccio corta perché non voglio un addio lacrimoso. Al dottore ho detto se potevo riposare dei giorni e poi vedere come stessi”.

Antonio Caprarica si ritira da Ballando con le stelle

Prosegue Caprarica: “Magari se posso tornare e il regolamento me lo consente io cercherò di tornare e cimentarmi nel ripescaggio e di arrivare in finale. A me farebbe enormemente piacere tornare a ballare con voi almeno un’altra volta. Non vado allo spareggio la mia decisione è questa. Quindi mi elimino, c’è solo un’altra coppia che dovrà lasciare. Mi dispiace per la mia maestra che così dovrà lasciare. Chiedo scusa anche agli amici e ai sostenitori. Magari mi fermo un giro e torno attrezzato. Il Re non abdica, c’è l’istituto dell’abdicazione a tempo. Lasciatemi riposare per un po’ di tempo”. Milly Carlucci dunque ha detto: “Le cose stanno così. Tu non balli e quindi questo è un ritiro in questo momento. Il ripescaggio è alla nona e quindi tu salterai l’ottava puntata per riproporti al ripescaggio vedendo se ce la fai a rientrare per la finale. Questo con il consenso della tua anca e del tuo dottore”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004