Ballando con le Stelle albano carrisi abbandona

“Mi dispiace, ma io devo abbandonare il programma”. Ballando con le stelle, colpo di scena al termine della serata

Puntata pazzesca di Ballando con le Stelle, con tanto di colpo di scena finale nella terza puntata dell’edizione 2021. Pe chi non lo sapesse infatti, Albano Carrisi ha deciso di lasciare il programma nonostante gli ottimi voti ottenuti nel corso della puntata. L’annuncio dell’artista pugliese è arrivato pochi minuti prima dello spareggio finale tra Memo Remigi e Maria Ermachkova e Fabio Galante e Giada Lini. Ma cosa è successo? Dopo la classifica stilata dai cinque giurati – Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni – si è aggiunto il tesoretto.

Parliamo del super premio assegnato dal giornalista e conduttore Alberto Matano valeva 50 punti (come il punteggio ottenuto da Cristiano Malgioglio, ballerino per una notte) ed è finito nelle mani di Sabrina Salerno. Il conduttore de La vita in diretta, super giudice di Ballando con le Stelle, ha premiato la sensuale performer per via del messaggio mandato nel corso della serata. La Salerno ha infatti raccontato la sua vicenda famigliare: non è mai stata riconosciuta dal padre, che ha avuto modo di conoscere all’età di 12 anni.

Ballando con le Stelle albano carrisi abbandona

Soltanto da grande, la Salerno ha provato a ricucire un rapporto col genitore ma dopo quattro mesi l’uomo è scomparso. Il giudizio di Alberto Matano non è stato confermato dal tribuno del popolo Rossella Erra, che ha scelto di dividerlo e dare 25 punti ad Albano. La donna – giudice popolare di Ballando con le Stelle – ha pianto per la performance di Carrisi che le ha ricordato il padre morto quattro mesi prima del suo matrimonio.


Ballando con le Stelle albano carrisi abbandona

Poco dopo quindi, allo spareggio, sono finiti Memo Remigi e Fabio Galante ma a pochi minuti dalla fine di Ballando con le Stelle è avvenuto il colpo di scena: Albano ha deciso di abbandonare la trasmissione. Il motivo? I problemi di salute della ballerina Oxana Lebedew, che da tre puntate si esibisce con un tutore al piede.

Ballando con le Stelle albano carrisi abbandona

La cosa incredibile è che nonostante l’infortunio, la russa ha continuato a ballare ma Albano ha fatto un passo indietro in modo da dare alla sua insegnante la possibilità di guarire in maniera appropriata. Tuttavia, quello del cantante non è dunque un vero e proprio addio a Ballando con le Stelle. Come spiegato da Milly Carlucci Albano potrà tornare tra qualche settimana per tentare di rientrare in gioco con il ripescaggio.