“Si sono baciati!”. GF Vip, Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi: effusioni senza precedenti. E la regia cattura questo momento. FOTO

Pierpaolo Pretelli, concorrente al Grande Fratello Vip, dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci con cui aveva molto legato ha trovato una nuova amica: Giulia Salemi, nuova inquilina del reality condotto da Alfonso Signorini. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi trascorrono gran parte del tempo insieme e sembra ci sia scappato il primo bacio. Complice la notte, tra abbracci e risate, alcuni telespettatori sarebbero riusciti a vedere le loro prime effusioni. Nella casa gli altri concorrenti si sono schierati a favore o contro la nuova coppia.

Nella prima categoria Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, mentre nella seconda Dayane Mello, che vede soltanto in questa storia un riproporsi della “affaire” fra Petrelli ed Elisabetta Gregoraci. C’è da dire che nelle due nelle ultime settimane Pierpaolo e Giulia trascorrono gran parte del tempo insieme e fra abbracci e risate. L’altra sera i due concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini hanno deciso di regalarsi qualche momento in giardino, lontano da tutti gli altri. (Continua a leggere dopo la foto)


In tanti vorrebbero che tra i due nascesse una storia, tra i cosiddetti “Prelemi”. Giulia di recente ha riempito di baci Pierpaolo e gli ha chiesto: “Hai proprio carenza, come mai? Nessuno ti ha fatto le coccole in questi mesi?” e lui ha risposto di no e poi si è corretto, lasciando intendere di averne comunque ricevute poche. (Continua a leggere dopo la foto)

E se una coppia si consolida, un’altra va in frantumi: il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, sembra aver subito un danno irreparabile. Le due coinquiline non sono più sulla stessa lunghezza d’onda, e ormai da giorni si ignorano. È Rosalinda a fare il primo passo, e nella speranza di chiarire con Dayane, approfitta di un momento di solitudine, per confrontarsi con la modella. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
In realtà, sembra che la Mello, nonostante la disponibilità a parlare, sia più distante che mai, e convinta della sua posizione spiazza la Cannavò affermando: “Prendiamoci del tempo, tu conosci altre persone ed io pure, voglio che tu sei felice ma io ho bisogno di altri stimoli”.

Ti potrebbe anche interessare: “Non sai chi sono io…”. Sonia Lorenzini, la frase gela la casa del GF Vip. Un geniale Tommaso Zorzi la ‘distrugge’ così