Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Momento passione al GF Vip, scatta il bacio. E forse Andrea Zenga non vedeva proprio l’ora

Dobbiamo dirlo: la permanenza nel GF Vip sembra essere sempre più dura: lunedì scorso, nella puntata in diretta, Alfonso Signorini ha annunciato che il reality non terminerà l’8 febbraio ma durerà sino a fine mese. La notizia ha scosso tutti che hanno avuto reazioni davvero forti ed inaspettate. Tommaso, ad esempio, per via dell’ansia è corso in bagno a vomitare, oppure Stefania ha annunciato di voler abbandonare il gioco: si è diretta verso la porta rossa, sono stati i suoi inquilini a fermarla.

E c’è Dayane Mello che, proprio ieri, ha avuto una reazione improvvisa alla decisione del GF Vip di prolungare: è scoppiata in un pianto disperato per via della mancanza della figlia. Qui vi parliamo proprio della brasiliana che è stata protagonista di un bacio davvero romantico, da film! Ecco cosa è successo ieri sera nel salotto dei Vipponi. Ieri sera, nel salotto del GF Vip, i Vipponi sono stati protagonisti di una scena davvero romantica! (Continua a leggere dopo la foto)


Per Dayane tutto si è sistemato in quattro e quattr’otto. Infatti durante la serata, i concorrenti si sono dati da fare e sono diventati attori! Hanno dovuto recitare a turno la celebre scena del film Titanic vestendo i panni dei protagonisti, Jack e Rose. Tommaso e Adua hanno fatto sorridere tutti: hanno recitato la scenetta in versione ‘siciliana’. Hanno regalato ai loro inquilini ed ai telespettatori da casual sacco di emozioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Ed eccoli Dayane Mello e Andrea Zenga che, interpretando il ruolo dei protagonisti di Titanic, hanno recitato in maniera molto seria e…romantica. Così romantica che quando la brasiliana ha girato la testa per guardare Andrea, è scattato un bacio davvero romantico! (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

{loadposition intext}
Dopo il bacio i due sono tornati al loro posto sul divano tra gli applausi ed i complimenti dei loro compagni d’avventura. Ad interpretare questa scena anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando e Rosalinda ed Andrea Zelletta. La serata ‘recitazione’ è stata divertente ed ha riscaldato davvero tanto l’atmosfera nella Casa. A quando la prossima crisi?

Ti potrebbe anche interessare: Tommaso Zorzi, il GF Vip lo richiama e la sua reazione è inaspettata: “Mi hanno detto così…”