“Ma cosa le è successo in faccia?”. Avanti un altro, Patrizia De Blanck lascia tutti senza parole. In tantissimi notano quello strano dettaglio

La domenica è cambiata grazie a Paolo Bonolis e al suo Avanti un altro! Pure di sera, che si è aperto con una puntata speciale GF Vip contro Opinionisti, tutto all’insegna della beneficenza. Prima concorrente che si è cimentata con le domande e l’immancabile pidigozzaro è stata Patrizia De Blanck, bacchettata da Paolo Bonolis (in maniera scherzosa, s’intende): “Lei è una vigliacca. Guarda L’Eredità”. Prima campionessa di serata, Patrizia De Blanck ha aperto la prima puntata di Avanti un altro! Ma subito ha mostrato la bocca senza un dente.

Pure di sera, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. E a proposito di quest’ultimo la contessa si è lamentata: “Come parli te non capisco un ciufolo. Ti mangi le parole”. E Paolo Bonolis lo ha difeso dicendo che invece è molto bravo in quello che fa. Tra i concorrenti del GF Vip in fila ad Avanti un altro! Pure di sera c’è anche Giacomo Urtis, vestito d’oro, che ha fatto la sfilata mostrando il suo particolare outfit. (Continua a leggere dopo la foto)


Quando il chirurgo ha commentato il lato b di Luca Laurenti, Bonolis ha scherzato dicendo: “Maestro, le vuole fare il cu*o”. E in seguito, quando ha mostrato il suo interesse per l’Idraulico del Salottino, Paolo Bonolis (che ha svelato una novità per settembre) lo ha avvertito: “Capisco le sue esigenze, ma ci sono le luci accese, ma non è una dark room”. (Continua a leggere dopo la foto)

Finalmente domenica 11 aprile il pubblico di Canale5 non dovrà più assistere a polemiche sterili e luci sparate da far male agli occhi: alle 21.10, infatti, il pubblico potrà divertirsi con Avanti un altro! Pure di sera condotto da Paolo Bonolis in coppia con l’inseparabile maestro Luca Laurenti. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
In occasione dei dieci anni del quiz di Canale5 Mediaset ha chiesto al conduttore romano di fare un po’ di straordinari e lui ha accettato. In un’intervista al settimanale TeleSette Paolo Bonolis ha svelato: “Varrebbe la pena organizzare qualcosa a settembre, dato che cadono i miei 40 anni di televisione. Vediamo che cosa accadrà”.

Ti potrebbe anche interessare: “Ha mentito, vi racconto tutto”. Denise Pipitone, la rivelazione su Olesya Rostova da Barbara D’Urso