Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi devo chiedere scusa”. Paolo Bonolis rosso per l’imbarazzo: tutto troppo ‘hot’

Paolo Bonolis è tornato in tv con Avanti un altro, il preserale di Canale 5 condotto insieme a Luca Laurenti. Protagonisti del gioco sono i concorrenti che, in fila indiana, vengono chiamati a rispondere a domande di cultura generale: in caso di risposta sbagliata lasciano il posto al successivo sfidante. Ogni puntata è sempre piena di imprevisti grazie anche alle situazioni comiche che i due conduttori riescono a realizzare spesso utilizzando i concorrenti.

Nella puntata di lunedì 22 marzo è entrata anche Carmen Di Pietro che da qualche tempo delizia i suoi follower leggendo poesie a modo suo, cioè con il punto di domanda ad ogni verso. Insieme al concorrente di turno ha recitato “San Martino”. Paolo Bonolis al termine della breve esibizione si è chiesto giustamente: “Ma perché lo domanda?”. (Continua dopo la foto)


A colpire i telespettatori durante la puntata sono stati una serie di concorrenti simpatici ma un po’ “spinti”: infatti erano presenti un attore a luci rosse che ha fatto un film intitolato ‘A letto con zia’ e una signora con un albero con foglie di forma fallica. Pertanto prima di affrontare l’ultimo gioco, Paolo Bonolis ha preso la parola e si è scusato con i telespettatori. (Continua dopo la foto)

“Cerco sempre di fare in modo che tutto passi in allegria, però, dopo Carlo Magno e Carlo Bevo, il porno-attore, la signora, io mi sento in dovere di chiedere scusa ai telespettatori”, ha detto il conduttore. Poi, dopo la tentata scalata del campione al montepremi finale, Paolo Bonolis ha salutato il pubblico come sempre in compagnia del valletto di Avanti un altro. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Il valletto era un signore che indossava un casco trasparente per via della pandemia da Coronavirus. A lui toccava salutare il pubblico, annunciare il TG5 e dare l’appuntamento alla puntata del giorno successivo. Ma mentre lo stava facendo gli è partito un colpo di tosse. E Paolo Bonolis non ha perso l’occasione per una ultima battuta per cercare di sdrammatizzare: “Sta morendo? Faccia veloce, che se muore in trasmissione è un problema”.

“Guardate cosa mi hanno fatto”. Federico Fashion Style, il terribile gesto dopo la polemica