Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caos a UeD, la dama lascia lo studio in lacrime: “Non ce la faccio più, vado via”

Il vero caos a Uomini e Donne, tanto che sui social il pubblico ha parlato di “pagina bruttissima” del programma. Uno scontro durissimo che si è concluso con l’abbandono della dama. In lacrime. Come sostenevano le anticipazioni, è cominciato tutto con lo sfogo di Giancarlo, convinto che dietro i pesanti insulti che riceve in rete ci siano Aurora Tropea e Veronica Ursida, da tempo grandi amiche.

Giancarlo si è detto certo del fatto che entrambe vadano sul suo profilo per insultarlo e minacciarlo, utilizzando account falsi. Poi il cavaliere è anche tornato a parlare della presunta talpa, la cui identità sarebbe ben nota alla Tropea: farebbe parte del pubblico e che darebbe le anticipazioni su quanto accade durante le registrazioni. Aurora ha smentito e Giancarlo ha poi tirato in ballo Veronica, da tempo fuori da UeD. (Continua dopo la foto)


A quel punto Maria De Filippi ha svelato che la ex dama ha contattato la redazione per tornare in trasmissione. “Veronica voleva tornare, ma ha avuto il problema che si stava facendo dei ritocchini. Poi ci avrebbe provato”, ha precisato il cavaliere. Poi, sempre secondo quanto ha dichiarato in studio Giancarlo, Veronica avrebbe chiesto ad Aurora di rimanere nel programma, così lei sarebbe tornata. (Continua dopo la foto)

Aurora è scoppiata a piangere e Maria ha spiegato poi a Gianni il motivo per cui Veronica potrebbe aver fatto questa richiesta ad Aurora: “Perché parlando di lei l’avremmo richiamata”. La De Filippi sembra credere alle parole di Giancarlo, che poi improvvisamente ha annunciato di avere dei filmini compromettenti su Aurora. Accompagnato da Tina, è corso a prendere il suo cellulare e ha mostrato a Gianni un video, facendo presente che ci potrebbero essere altri. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
La dama ha perso la pazienza, ha preso il cellulare e ha messo il filmato di fronte alle telecamere. Il commento di tanti telespettatori, come anticipavamo, è stato “Una pagina bruttissima di questo programma”. Tanti gli utenti che non hanno apprezzato quanto visto in puntata. Molti telespettatori sono convinti del fatto che Aurora effettivamente potrebbe aver commesso questi errori, ma Giancarlo non avrebbe dovuto spingersi così oltre. Alla fine, non riuscendo più a sostenere il tutto, la Tropea ha lasciato lo studio in lacrime, annunciano che avrebbe lasciato il programma.

“Dovete farlo per Dayane Mello!”. GF Vip, ‘rivolta’ tra il pubblico dopo quel lutto tremendo: l’appello a Signorini

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004