“Tra di noi è guerra!”. GF Vip, Asia Valente (su tutte le furie) si scaglia contro Patrick: “Vedrai cosa succederà!”

Sta succedendo qualcosa di strano tra Patrick Pugliese e Asia Valente. Infatti l’ex concorrente del GF 1, Fabio Testi e Andrea Denver hanno parlato del più e del meno nel salotto della casa del GF Vip, finchè non sono stati interrotti da Asia Valente, la quale ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti. Difatti la giovane concorrente del reality vip condotto da Alfonso Signorini, senza un’apparente motivazione, ha attaccato Patrick Pugliese, dicendogli senza tanti giri di parole quanto segue: “Domani caro Patrick sono caz*i tuoi…”.

Neanche a dirlo, Patrick, visibilmente disorientato da questa affermazione fatta da Asia Valente al Grande Fratello Vip, ha colto la palla al balzo per domandarle: “Scusa ma perchè dici così?” E quest’ultima ha quindi affermato: “Patrick tu devi sapere una cosa…Non hai capito che tu non mi stai più simpatico…Quindi da domani preparati perchè sarà guerra tra noi…”. Il popolare attore Fabio Testi, dopo aver ascoltato attentamente le dichiarazioni fatte da Asia Valente contro Patrick Pugliese, ha quindi voluto domandarle: “Scusa ma tu sei venuta qua solo per dire queste cose?”. (Continua a leggere dopo la foto)


Naturalmente Asia Valente, che ieri ha spiazzato Valeria Marini con il suo ennesimo atteggiamento fuori le righe, ha risposto affermativamente. Allora l’attore del GF Vip, con il sorriso sotto i baffi, è sbottato: “Ok, allora puoi pure andartene…” E tutti gli altri inquilini lì presenti hanno iniziato a ridere di gusto. (Continua a leggere dopo la foto)

Poco dopo Fabio Testi ha ‘asfaltato’ Asia Valente al GF Vip: la bella concorrente è finita d’ufficio in nomination al GF Vip. È finita direttamente in nomination insieme a Teresanna e Sara perchè a deciderlo è stato il Grande Fratello Vip. Con loro ci sarà anche Fabio Testi, il quale è stato il più votato dalla casa. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ora ci chiediamo chi di loro potrebbe abbandonare per sempre il gioco. In base agli ultimi sondaggi circolati online a rischiare grosso potrebbe essere proprio Asia Valente, che pare essere la meno apprezzata tra loro dai tanti fan del reality. Ora la vera domanda: cosa succederà adesso? Tutto show o c’è qualcosa di vero? Questo ce lo chiediamo sempre!

Ti potrebbe anche interessare: “Via le mutande”. GF Vip, Valeria Marini proprio davanti alle telecamere. Il motivo è assurdo