Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis, non ci voleva. La notizia era nell’aria, adesso arriva la conferma

Paolo Bonolis continua tenere banco. Ieri sera, domenica 23 maggio, è stato alla guida come succede ormai da due mesi di Avanti Un Altro… anche di sera. Programma voluto da Pier Silvio Berlusconi in persona per compensare i bassi ascolti di Live non è la D’Urso, contenitore che il vice presidente di Mediaset non vedrebbe particolarmente di buon occhio.

La puntata della scorsa settimana aveva fatto particolarmente discutere. Ospite Laura Freddi in studio, tra lei e Paolo Bonolis era iniziato un siparietto bollente fin dalla presentazione: “Freddi, Freddi, Freddi, dove l’ho già sentito?” fingeva il conduttore. E la showgirl si presentava: “Sono una mamma di una figlia…”. Bonolis la interrompeva: “Sua figlia! Fatta con uno che sta da un’altra parte?”. “Mia figlia, sì” ribatte l’ex fidanzata di Paolo, riferendosi ovviamente alla figlia avuta con l’attuale compagno. “Ho una splendida bambina – riprende Laura Freddi – che tu hai anche battezzato al mio sesto mese di gravidanza, ha sentito la tua mano. Ora ha 3 anni ed è molto intelligente e bella”.


Paolo Bonolis replicava: “E per forza, ho messo la mano. Pensa se mettevo tutto… cioè, intendevo… l’altra mano”. Poi la concorrente vip pesca un bel premio e Bonolis la spinge rischiando di farle perdere l’equilibrio: “Eri più pesante una volta!”. I botta e risposta continuano “sei più bello di prima”, e Paolo rispondeva compiaciuto: “Gli anni passano, ma sono come il buon vino”.


Un batti e ribatti che era poco piaciuto e che forse ha pesato sugli ascolti di questa domenica. Partito al 19% in seguito alla chiusura del programma serale di Barbara d’Urso, Avanti un Altro ha registrato ieri sera l’11,1% di share pari a 2.427.000 spettatori, presentazione al 9,1% con 2.241.000 spettatori. Numeri questi in linea con quanto otteneva Live-Non è la d’Urso fino a qualche mese fa.


A vincere la serata è stata Rai 1 in replica Per Amore del Mio Popolo ha conquistato 3.000.000 spettatori pari al 14.2% di share.Su Rai2 la finale d’andata del play off di Serie B Cittadella-Venezia ha catturato l’attenzione di 633.000 spettatori (2.7%). Su Italia1 Shazam! ha intrattenuto 1.215.000 spettatori con il 5.6% di share. Su Rai3, preceduto da un’anteprima di 29 minuti (1.374.000 – 6.6%), Che Tempo Che Fa ha raccolto davanti al video 2.651.000 spettatori (10.8%) mentre Che Tempo Che Fa – Il Tavolo – dalle 21.11 alle 23.38 – ha interessato 1.741.000 spettatori (8.3%).

Ti potrebbe interessare: “Me ne vado”. Avanti un altro, colpo di scena: Paolo Bonolis abbandona lo studio dopo quello che è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]amedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004