arisa bacio vito coppola ballando

“Sì, ci siamo baciati!”. Ballando con le Stelle, la passione esplode in diretta

Altra bellissima puntata di Ballando con le Stelle, quella del 20 novembre 2021. Tra i tanti colpi di scena, anche uno particolarmente… bollente. Durante la performance di Arisa infatti, è successo qualcosa che in tanti si aspettavano da tempo. Sulle note di Dirty Dancing, la cantante è stata baciata in bocca dal suo insegnante Vito Coppola. Il giovane si è lasciato andare ad un momento di passione inaspettato, che ha spiazzato tutti a partire dalla compagna di ballo. Potrete immaginare la reazione del pubblico e dei giudici.

A commentare, tra tutti, anche Rossella Erra, che da settimane crede molto nel feeling tra Arisa e Vito Coppola. A questo punto, dal ballo, si è passati a discutere nello show di Milly Carlucci e del gesto di Coppola, provocando grande imbarazzo per la cantante. “Ci caliamo tantissimo nella parte”, ha dichiarato poi Arisa provando a chiudere il discorso. Poco dopo la giovane ha ringraziato il suo insegnante per questo bel percorso a Ballando con le Stelle che la sta aiutando a superare certi limiti e schemi mentali, anche con gli uomini.

arisa bacio vito coppola ballando

Ma le cose non sono finite qui. Vito Coppola infatti, poco dopo ha detto qualcosa di davvero incomprensibile: “Alla fine si è visto quello che ho fatto io, ma lei mi ha fatto qualcos’altro prima”. Choc in studio: parole che ha lasciato di stucco Arisa, che ha risposto: “Cosa ti ho fatto?”. Ilarità in studio, Roberta Bruzzone ha chiesto di fare delle indagini dietro le quinte.


arisa bacio vito coppola ballando

Non ha voluto dire altro Vito Coppola, che ha sorriso senza dire nient’altro. Potrete facilmente imaginare la reazione del pubblico che ha assistito in diretta alla scena. Tanti telespettatori di Ballando con le Stelle fanno il tifo da settimane per la coppia Vito-Arisa, ma verranno accontentati?

In tanti credono che fra loro due, finita l’esperienza televisiva, possa nascere qualcosa di bello e profondo. In fondo Vito è giovane, ma non troppo. Ha 28 anni ed è nato e cresciuto in Campania. Vanta ben tredici vittorie assolute nella danza latina in giro per il mondo: Repubblica Ceca, Filippine, Bulgaria, Italia e molti altri paesi ancora. Insomma, un professionista, proprio come Arisa.