Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
antonino giaele gf vip sotto le coperte letto insieme

GF Vip 7, insieme sotto le coperte: pubblico impazzito. Anche per quel dettaglio

Antonino e Giaele, dopo la lite in giardino al GF Vip 7 sotto le coperte insieme. Da circa due settimane l’hair stylist e l’influencer sono nell’occhio del ciclone per il loro rapporto di amicizia e complicità. Lei, che è sposata, ha dichiarato in più occasioni il suo interesse nei confronti di Spinalbese.

Lui sta al gioco e spesso è stato lui a cercare le attenzioni della De Donà, ma durante le dirette ha sempre negato, o meglio finto indifferenza. Un atteggiamento che ha irritato e non poco Giaele, tanto che dopo la puntata di giovedì scorso tra i due è scoppiata la lite in giardino.

Leggi anche: “Abbiamo delle foto di tuo marito”. GF Vip 7, gelo per Giaele De Donà: “Cosa succede fuori”


Antonino Giaele GF Vip a letto insieme: video

Giaele ha provato a far capire ad Antonino che avrebbe voluto il suo sostegno mentre dallo studio la accusavano di essere sempre lei a cercare lui: ”Mi sono sentita attaccata da 5 persone, avrei voluto che un amico mi difendesse. A me non interessa avere una storia con te, ho un marito fuori”, ha detto.

Ma l’ex di Belen dal canto suo ha spiegato di non essere interessato a lei, anche se “ovviamente se fossimo stati io e te in una casa, da soli, eravamo a letto. Dopo 5 settimane, anche se mi piacessero gli uomini, ci verrei lo stesso a letto con te”. E nella scorsa notte tra uno scherzo e un altro in camera da letto Antonino e Giaele sono finiti sotto le coperte.

antonino giaele gf vip sotto le coperte letto insieme
antonino giaele gf vip sotto le coperte letto insieme

Il video è stato pubblicato anche sui social del GF Vip 7 e anche se nulla è certo movimenti e rumori non hanno lasciato molto spazio all’interpretazione dei fan del reality, che hanno notato un dettaglio non di poco conto come riporta il sito Biccy: mentre erano a letto, Giaele ha quasi sempre tenuto le mani fuori dalle coperte, come a voler dimostrare (questa è la teoria degli utenti) che qualsiasi cosa sia successa là sotto è dipesa da Antonino.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004