Questo sito contribuisce alla audience di

“La faccio fig***”. Volano stracci tra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti. Ma dopo gli insulti la proposta choc

Niente da fare, non è ancora finita la polemica fra Antonella Mosetti e Federico Fashion Style per via di un conto di 600 euro che, pare, l’ex “Non è la Rai” non avrebbe mai corrisposto al parrucchiere delle star. Eppure qualche momento di distensione forse l’abbiamo trovato. Ospite di Barbara D’Urso in tv, Antonella Mosetti ha quindi tenuto a chiarire: “Non ce l’ho con nessuno”, ha specificato, ma “non mi piace il fatto che passi il messaggio che non ho pagato. Non è passata la carta, forse è finto il plafond”. “La riconoscenza – specifica poi rivolta all’hair stylist, al secolo Federico Lauri – chiedo solo la riconoscenza, ti ho introdotto io nel mondo dello spettacolo”.

“Da tanto tempo venivi a farti i capelli da me – la replica di Federico – per un periodo te le ho messe le extension per riconoscenza. Arrivato a un punto ho dovuto fartele pagare (come faceva regolarmente tua figlia Asia), poi mi hai dato un assegno per una parte del saldo e non mi hai dato il resto”. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora: “Perché dovrei dire che mi devi dare 600 euro, che bisogno c’è? Io chiedo solo la verità. Non è un problema di soldi, mi hai bloccato il telefono, hai detto in giro che ti ho rovinato i capelli. Ti voglio bene, ma non deve mentire”. Che poi lo ricordiamo bene cosa è accaduto a settembre: Federico Fashion style, il parrucchiere delle star, e Antonella Mosetti se ne sono detti di tutti i colori. (Continua a leggere dopo la foto)

Lui dice che la Mosetti non ha saldato il conto. Insomma, “Mancano 600 euro e mi hai bloccato”, urla Federico. Ma lei si difende: “Ti ho pagato”. Alla fine ci pensa Barbara d’Urso a trovare la quadra: “Fate pace. Federico veniamo con le telecamere nel tuo salone e fai i capelli alla Mosetti?” Federico accetta. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“La faccio fig***ma”, dice. Pace fatta. Storia archiviata. Roba da mettersi le mani nei capelli. Che non si farebbe per un po’ di bella pubblicità in uno dei programmi più visti di Mediaset… persino rimangiarsi tutti gli insulti gratuiti.

Ti potrebbe anche interessare: “L’altra notte…”. Filippo Nardi e Guenda Goria ‘con le spalle al muro’, costretti a parlare sulla loro relazione