“Se mi rovina la porto in tribunale”. Antonella Elia trema, il retroscena velenoso sull’ex vippona del GF

Samantha De Grenet e Antonella Elia sono ai ferri cortissimi e niente e nessuno ha potuto fare a meno di accorgersene. Dritte al punto e molto dure, le parole che Samantha e Antonella si sono da sempre scambiate ci hanno tenuti incollati allo schermo. La loro lite, che va avanti ormai da mesi, è iniziata dentro la casa del Grande Fratello Vip 5.

“Mi ha attaccata con una cattiveria gratuita. Inoltre tra me e lei non c’è mai stato nulla in passato” aveva raccontato a Barbara D’Urso Samantha De Grenet. Le due donne si sono scontrate al GF Vip e l’opinionista del reality ha continuato ad attaccare l’ex gieffina anche una volta finito il programma. Un giornalista di Nuovo ha chiesto a Samantha se denuncerà la collega. (Continua dopo le foto)


Samantha De Grenet ha risposto, alla domanda se avesse o meno intenzione di denunciare la collega: “Per adesso no. Agirò per vie legali se lei continuerà a offendermi o se mi creerà dei problemi lavorativi“. Eppure diversi siti hanno titolato “La De Grenet trascina in tribunale Antonella Elia“. Le parole di Samantha De Grenet. (Continua dopo le foto)

“Barbara tu ti ricordi l’ultima volta che sono venuta da te e abbiamo parlato di Antonella. Ho detto che non mi piace parlare e non amo fare confronti. La stessa cosa ho detto nei vari settimanali. Mi hanno chiesto ‘la denuncerai?’. Ho detto ‘assolutamente no, non ho intenzione di portarla in tribunale”. (Continua dopo le foto)

Ma queste gravi conseguenze potranno avere luogo solo se accade una determinata condizione: “Se dovessi cambiare idea, se mi dovesse rovinare qualche lavoro potrei cambiare idea’. E invece il titolo del giornale ‘La De Grenet ‘Antonella Elia ti porto in tribunale’. Questo è travisare“.

“Sono devastato”. Fedez, è ancora bufera dopo il caso Rai: “Cosa mi stanno facendo”