Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island, Antonella Elia spiazzata da Pietro: “Non pensavo lo facesse così presto…”

Temptation Island è partito ‘col botto’. La nuova edizione del docu reality di Filippo Bisciglia è partita giovedì scorso e ha subito conquistato i telespettatori. Lo dicono i dati di ascolto: la prima puntata dell’ottava stagione, che ha come protagonisti sia vip che nip, è stata vista da 3.698.000 spettatori pari al 21,6% di share e imponendosi in vetta all’Auditel.

Tra i vip anche Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che il pubblico ha imparato a conoscere meglio durante lo scorso Grande Fratello Vip. Stanno insieme da più di un anno e sembrano molto innamorati e senza problemi clamorosi rispetto alle altre coppie che stanno partecipando al programma di Canale5. I due sono sembrati molto complici, al punto da mettere in piedi un siparietto niente male poco prima di separarsi. (Continua dopo la foto)


Quando Pietro è stato chiamato a scegliere la tentatrice che più lo ‘ispirava’, Antonella non ha gradito molto la sua decisione: “Perché hai scelto lei e le hai guardato le tette?”. Pronta la replica del compagno: “Perché sono grandi e si vedevano”. “Ah, ne hai scelta una con le tette grandi? Sei un maiale, vergognati”, ha scherzato con il sorriso la Elia, che poi si è congedata da Delle Piane con un lungo e sentito bacio. (Continua dopo la foto)

Come detto Temptation Island è appena cominciato, ma Pietro parlando con una delle ragazze al villaggio ha deciso di rivelare un segreto diciamo ‘intimo’. E la reazione di Antonella, che ha visto la clip nel pinnettu insieme alle altre concorrenti del reality, non è tardata ad arrivare. “Sono calabrese e sono un tipo sono molto carnale, io sono feticista, amo i piedi. Sono un pazzo per i piedi”, ha confessato il 46enne alla single con cui ha deciso subito di aprirsi. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Pietro ha detto pure che i piedi sono la seconda cosa che guarda, dopo gli occhi. E poi: “Una donna con i piedi brutti per me è già out”. Antonella Elia ha visto il video di quella confessione e commentato con un pizzico di ironia: “Lo sapevo, certo, ma non pensavo lo rivelasse subito, dopo due ore che è qui. Mi chiedo se ha già indetto un concorso per eleggere la reginetta dei piedi più belli”.

“Volevo farvela vedere”. Poi boom! Carlo Conti, super gaffe a ‘Top 10’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004