Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lei deve fare la perfettina, la mammina”. Antonella Elia: il confessionale del GF Vip è al veleno

Quella di Antonella Elia si sta rivelando un’esperienza molto ‘travagliata’. Entrata al Grande Fratello Vip insieme al gruppo di altre 18 persone, l’ex volto di Non è la Rai è ai ferri corti con Fernanda Lessa, ex showgirl che nella casa del GF Vip è entrata dopo un periodo buio fatto di alcol e droga.

Ora, però, nel mirino della gieffina bionda c’è un’altra concorrente, Adriana Volpe. Da quando è finita la puntata della diretta di lunedì Antonella non perde occasione per punzecchiarla. “Sono pochi 4 giorni per iniziare a conoscerla. Avresti dovuto iniziare prima”, aveva detto Antonella Elia con tono polemico rivolgendosi ad Adriana Volpe che ha deciso di salvare Fernanda Lessa al televoto e mandare in nomination Carlotta Maggiorana.(Continua a leggere dopo la foto)


L’ex conduttrice Rai aveva provato a giustificare la sua scelta: “Antonella, siamo in 19…”. Ma l’ex volto di ‘Non è la Rai’ non vuole sentire ragioni e si era mostrata molto infastidita e alterata: “Ormai l’avete mandata in nomination, non concludi niente in 4 giorni”. Non contenta, oggi la gieffina è tornata in confessionale per criticare la scelta di salvare Fernanda.

Il confessionale della Elia è stato al veleno. “Lei deve fare sempre la finta donna perfettina, deve fare la mamma perfetta… Lei non avrebbe mai nominato una donna che risale dal baratro… Lei è una grande giocatrice. Qui ha il ruolo di quella perfettina”, ha concluso la concorrente del GF Vip. Nel daytime del GF Vip 2020 andato in onda su Canale 5 giovedì 23 gennaio, Antonella Elia ha poi affrontato Adriana Volpe, non nascondendole tutto il suo disappunto per le nomination di lunedì sera. (Continua a leggere dopo la foto)

Adriana Volpe è tornata in confessionale e si è sfogata, spiegando solo di essere stata coerente con se stessa: “Io ho cercato semplicemente di essere coerente. Ho salvato Fernanda perché la sua storia mi ha colpito e perché penso che il suo sia un modello che in questo momento deve stare in televisione”, ha detto la concorrente del Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E ancora: “Con tanta onestà ti dico che se mi trovassi davanti a una scelta di dover salvare Antonella o Fernanda io salverei Antonella – ha spiegato l’ex conduttrice Rai durante il confessionale del Grande Fratello Vip – Ma io non ho dovuto fare una scelta simile…”.

Soleil Sorgè, finalmente la verità su Jeremias Rodriguez: “Il lupo non perde il vizio”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004