Soleil Sorgè, finalmente la verità su Jeremias Rodriguez: “Il lupo non perde il vizio”


Se n’è parlato per tantissimo tempo, anche se informazioni ufficiali ce ne sono state davvero poche. Adesso però è la diretta interessata a rivelare tutto ed a fare una volta per tutte chiarezza su questa vicenda. Ci riferiamo alla bellissima Soleil Sorgè e alla sua relazione sentimentale con il fratello di Belen e Cecilia, Jeremias Rodriguez. A quanto pare dunque la loro liaison d’amore è ormai completamente terminata e non ci sono possibilità che ci siano ripensamenti.

La giovane si è anche soffermata su Luca Onestini, con il quale è stata fidanzata per un breve periodo di tempo nel 2017. Ma andiamo per ordine e vediamo cosa ha dichiarato l’italo-americana. Le sue affermazioni sono state rilasciate su ‘Novella 2000’, che l’ha dunque intervistata per saperne di più. “Jeremias? Capitolo chiuso. Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi”. (Continua dopo la foto)









Soleil ha continuato dicendo: “Poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde. E allora bisogna amare prima se stessi, e valutare razionalmente le cose a prescindere dalle speranze riposte nel rapporto. Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi”. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ e naufraga de ‘L’Isola dei Famosi’ ha poi usato parole molto dure nei confronti di Onestini. (Continua dopo la foto)








“Luca Onestini a Rivelo? Purtroppo ci sono persone cui ha fatto comodo giocare su una situazione, per uscirne da vittima, nonostante la realtà fosse opposta. E ovviamente continuano a cavalcare questo personaggio. Forse ho sbagliato a non fare più chiarezza immediatamente ma, a differenza di molti, in quel momento non avevo interesse a rovinare altri per uscirne bene. Credo vivamente nel tempo. Come abbiamo visto e sentito da più voci, alla fine la verità viene sempre a galla”, ha aggiunto Soleil. (Continua dopo la foto)

Secondo quanto circola da tempo, la ragazza attualmente sarebbe single, anche se ha manifestato il desiderio di voler conoscere in futuro una persona importante che possa riaccenderle l’amore e l’entusiasmo. Intanto, è quasi tutto pronto per ammirarla nuovamente in televisione. Dal prossimo 11 febbraio la vedremo all’opera su Rai 2 al reality show ‘Pechino Express’, dove sarà protagonista in compagnia della sua mamma Wendy. Non resta dunque che aspettare ancora qualche giorno per apprezzarla nuovamente nel piccolo schermo.

Harry e Meghan Markle, la nuova casa in Canada è da sogno. E costa più di 35 milioni: foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it