Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha bisogno di aiuto, davvero…”. Antonella Elia di nuovo sotto ‘processo vip’. “È solo odio”

L’opinionista del ‘Grande Fratello Vip’ Antonella Elia non se la sta passando bene nelle ultime settimane. Alla luce delle sue pesanti dichiarazioni nei confronti soprattutto di Samantha De Grenet e di Tommaso Zorzi, è finita nel mirino della critica. Non solo da dentro la Casa, ma anche dall’esterno in tanti si sono scagliati contro di lei. Uno fra tutti è stato l’ex protagonista del reality show Filippo Nardi, che non ci è andato molto leggero. Lo stesso Alfonso Signorini aveva dovuto scusarsi.

Il conduttore del programma Mediaset era stato costretto a intervenire in diretta, dopo le parole della Elia sulla De Grenet. Nelle ultime ore un’altra vip, intervistata dal settimanale ‘Nuovo’, non ha fornito giudizi positivi sulla showgirl. Si era anche parlato della possibilità che potesse essere esclusa dalla trasmissione in onda su Canale 5, ma visto che siamo ormai verso la fine della stessa la produzione difficilmente interverrà. Andiamo a vedere chi l’ha attaccata duramente. (Continua dopo la foto)


Il giornalista del settimanale di gossip ha voluto contattare diversi personaggi noti e a parlare contro Antonella Elia ci ha pensato Arianna David. La conduttrice televisiva ha esordito così parlando dell’ex gieffina: “Antonella odia tutti. Odia le donne, gli uomini e se stessa”. Ma non si è arrestata qui la critica nei suoi confronti, infatti la David è poi entrata maggiormente nei dettagli, invitando la donna a concentrarsi di più sulla sua persona prima di sferrare attacchi insensati. (Continua dopo la foto)

Arianna ha quindi aggiunto su Antonella Elia: “Dovrebbe farsi un bell’esame di coscienza e fare pace con la sua interiorità e con il suo passato. Avrebbe bisogno di parlare con qualcuno che le spieghi come funziona la vita”. Dunque, non c’è stata alcuna dichiarazione in favore dell’opinionista del ‘GF Vip’, anzi, in conclusione di intervista la David ha condannato del tutto le sue frasi contro Samantha De Grenet: “Sulle malattie, come il tumore, non si dovrebbe proprio scherzare”. (Continua dopo la foto)

Filippo Nardi aveva invece sentenziato così su Antonella Elia: “Credo che Antonella Elia sia una persona molto invidiosa, triste e sola. Nella casa ho parlato di scherzi goliardici da “caserma” che si possono fare a una persona mentre dorme, ma non li avrei messi in pratica. Oltretutto, mentre li raccontavo Maria Teresa diceva: “Vedi, ti ho fregato, io non stavo dormendo”.

“I peli, quella puzza di m…”. Tommaso Zorzi senza più freni al GF Vip: dopo oltre 4 mesi nella Casa vomita tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004