Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Antonella ed Edoardo del GF Vip 7, parla Giulia Cavaglia

“Cosa farà con Edoardo…”. Bomba su Antonella Fiordelisi, fuori dal GF Vip l’amica fa scoprire tutto

Il tira e molla tra Antonella ed Edoardo continua nella casa del GF Vip 7. In queste settimane il volto di Forum e l’ex schermitrice si sono lasciati e ripresi più volte e dopo l’ultima puntata in diretta del GF Vip 7 le cose sono tornate alla normalità. Motivo delle continue discussioni le amicizie nella casa. I due, infatti, fanno parte di due schieramenti diversi.

Edoardo Donnamaria ha intrecciato una profonda amicizia con Edoardo Tavassi, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Antonella, invece, è amica con Antonino Spinalbese e gli altri. Per questo motivo i due continuano a litigare, a fare pace e litigare nuovamente. Proprio in queste ore è arrivato l’ultimatum della Fioredelisi. La giovane è sembrata stanca di alcuni atteggiamenti del suo fidanzato tirando i ballo anche i suoi amici. Antonella ha chiesto a Edoardo di rinunciare ai suoi amici per lei e lui ha acconsentito.

Leggi anche: “Gli hai toccato il p***”. GF Vip, le dimensioni di Edoardo diventano di pubblico dominio: bomba di Antonella

Antonella ed Edoardo del GF Vip 7, parla Giulia Cavaglia


Antonella ed Edoardo del GF Vip 7, parla Giulia Cavaglia

“Se avessi la certezza di averti (parole incomprensibili, ndr) come dico io, subito lo farei. Ma non me la puoi dare”, ha detto il concorrente del Grande Fratello Vip. A commentare il rapporto tra i due ci ha pensato Giulia Cavaglia, amica della Fiordelisi ed ex volto di Uomini e Donne. “L’inizio è andata bene ma non penso che Edoardo sia il ragazzo giusto per lei. Antonella si renderà conto che ha bisogno di un altro uomo al suo fianco. Per una questione caratteriale secondo me… Lei ha bisogno di stimoli e lui è molto pacato e non ha la verve giusta”.

Antonella ed Edoardo del GF Vip 7, parla Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglia ha parlato del rapporto tra Antonella ed Edoardo: “Antonella è provocatrice ma anche molto fedele, è solo il suo carattere. Fuori dal GF Vip lei avrebbe messo già una pietra sopra. Lì dentro credo invece che cadrà nuovamente ma le auguro di aprire gli occhi. Lei è una Dea e brilla da sola, non ha assolutamente bisogno di Edoardo. Lei è fatta così, non è costruita. Ti riempie la giornata. A volte quando dà delle opinioni è un po’ infantile, mettiamola così”.

“Non abbiamo mai litigato io e Antonella. – ha detto ancora l’ex volto di Uomini e Donne – È successo che lei ha intrapreso un percorso con delle persone che a me non piacevano. Ci siamo un po’ allontanate ma non abbiamo mai litigato. Poi si è resa conto ed è tornata indietro sui suoi passi. Antonella deve lasciarsi andare perché è una persona incredibile. Lei ha tante amiche ma quando chiude mette punti e basta, è molto vera”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004