“Abbiamo sbagliato!”. Antonella Clerici e il compagno a Domenica In, Mara Venier se ne accorge subito

Antonella Clerici è stata tra gli ospiti di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In andata in onda. Ovviamente la conduttrice era in collegamento da casa perché a causa dell’emergenza sanitaria pubblico e ospiti non possono essere presenti in studio. Ma Antonellina, e questa sì che è una notizia che farà piacere ai fan, tornerà presto in televisione e con un nuovo programma ritagliato su misura su di lei.

È questa una delle indiscrezioni che più hanno circolato negli ultimi giorni ed è stata la conduttrice stessa a darne conferma domenica pomeriggio, nell’intervista che ha rilasciato a Domenica In:“Io torno, ne stiamo parlando con Stefano Coletta, che mi ha capito molto. Ha capito chi sono io e come posso rendere al meglio, ci stiamo lavorando e speriamo a settembre di riprendere tante cose belle insieme”. (Continua dopo la foto)


Nella lunga chiacchierata con Mara Venier, Antonella Clerici ha coinvolto anche la figlia Maelle e il suo compagno Vittorio Garrone, apparsi con lei in video. Un amore davvero speciale quello che lega Antonella a Vittorio, che sono apparsi più uniti che mai e, con una risposta un po’ sibillina, hanno fatto intendere che presto potrebbero arrivare i fiori d’arancio. (Continua dopo la foto)

“Prima o poi, lasciamo i tempi alla natura, che sono tempi un po’ lenti, ma di grande sostanza, ma la sorpresa arriverà”, ha rivelato lui. Insomma, restiamo in attesa del grande annuncio. I due sono così uniti che a molti non è sfuggito un particolare quando si sono presentati in video a Mara. La stessa Antonella se ne è accorta: “Siamo vestiti uguali!”, ha esclamato in diretta. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
In effetti la presentatrice e il suo compagno indossano un outfit simile, soprattutto nei colori, ma la scelta è stata del tutto casuale. “Avete messo la camicetta dello stesso colore”, ha subito sottolineato la Venier. E la Clerici: “Abbiamo sbagliato, non ci siamo messi d’accordo!“. “Siamo come pane e burro!”. Quando si dice ‘anime gemelle’”, è stato invece il commento di Garrone.

Un posto al sole, la novità clamorosa dopo settimane di stop: il pubblico non vede l’ora